Offerta

Torroncini alle noci Pruneddu 200 gr

Pruneddu Salvatore
004861701
4,49
€27,95/kg

I Torroncini alle noci Pruneddu sono un prodotto tradizionale di Tonara, preparato esclusivamente con miele sardo di alta qualità e noci selezionate a mano. Materie prime genuine, antiche ricette di famiglia e tecniche tradizionali: questa è l’idea di qualità del marchio leader.

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene allergeni
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Valori nutrizionali
Ingredienti
I Torroncini alle noci Pruneddu sono un prodotto tradizionale di Tonara realizzato solo con miele e noci di qualità superiore e delle migliori produzioni. Le noci, vengono selezionate a mano, scartando quelle con il minimo difetto. Tonara, Barbagia, nel cuore della Sardegna: 1000 metri daltezza, grandi boschi, aria salubre, tante sorgenti fresche e purissime. Le radici dellazienda Pruneddu sono qui, nel solido terreno della tradizione barbaricina. Materie prime genuine, antiche ricette di famiglia e tecniche tradizionali: questa è lidea di qualità di un marchio leader. Il torrone regala un tocco di bontà, consolazione e allegria. Immancabile durante le feste, i pranzi ed ogni momento speciale vissuto in compagnia.
ENERGIA
GRASSI 32,3
DI CUI ACIDI GRASSI SATURI 3,3
CARBOIDRATI 53,5
DI CUI ZUCCHERI 48,3
PROTEINE 6,6
SALE 0,2
Miele sardo 58%
noci 40%
acqua
olio di oliva.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Maccarronis de busa alla campidanese

I Maccarronis de Busa sono un formato di pasta tradizionale della Sardegna; il loro nome deriva dallo strumento utilizzato per realizzarli, il ferro da calza, che conferisce alla pasta la caratteristica forma allungata e cava.

Fregula ai frutti di mare

Un piatto delizioso e delicatamente squisito che ha bisogno di poche presentazioni. Nutriente e gustoso il suo sapore ricorda il cristallino mare sardo. Semplice da cucinare ha bisogno di materie prime freschissime e di un po’ di calma per preparare i frutti di mare.

Arrubiolus

Ci sono ricette che non hanno bisogno di essere annotate, perché vivono nei gesti e nei ricordi di chi ce le ha trasmesse. Questo dolce racchiude il profumo della cucina della nonna; prepararlo è come sfogliare l’album di famiglia, assaporando ricordi che non si perdono mai. Ecco la nostra ricetta!