Concentrato di pomodoro Casar 130 grammi

CASAR SRL
006506201
1,32
€10,15/kg

Purea di pomodoro di colore rosso vivo, raffinata e priva di sostanze vegetali estranee, bucce, semi e parti grossolane.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Valori nutrizionali
Ingredienti
Il concentrato di pomodoro Casar è una purea raffinata di pomodoro, priva di bucce, semi e residui, prodotta da pomodori esclusivamente sardi. Dalla raccolta all'imbottigliamento trascorrono meno di 12 ore, solo così è possibile portare in tavola il gustointenso della Sardegna più vera: quella sferzata dal vento e baciata dal sole. Un colore rosso come quello del tramonto sul mare di ponente, un sapore dolce e morbido che appassiona il palato rendendo unico ogni piatto. Il suo colore è rosso intenso, brillante, tipico del pomodoro sano e ben maturo; il uso aroma, invece, è dolce e privo di retrogusti anomali. Formato da 130 gr. I pomodori Casar vengono raccolti, selezionati e trasportati nel minor tempo possibile dal campo allo stabilimento di produzionenel quale vengono selezionati, trasformati e confezionati nellarco di poche ore mantenendo intatto il gusto e le caratteristiche nutrizionali del frutto fresco. Tutta la materia prima lavorata proviene esclusivamente da coltivazioni della Sardegna.
ENERGIA 3,7
GRASSI 0,9
DI CUI ACIDI GRASSI SATURI 0,0
CARBOIDRATI 5,0
DI CUI ZUCCHERI 13,9
PROTEINE 6,0
SALE 1,2
FIBRE 10,0
Pomodoro
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Risotto con fiori di zucca, bottarga e Vernaccia di Oristano

Vuoi sorprendere i tuoi ospiti con un risotto che racconta la Sardegna? Il risotto alla vernaccia con fiori di zucca e bottarga è la scelta perfetta per portare in tavola un piatto unico e ricco di sapori autentici!
Scopri la ricetta facile e gustosa che esalta il meglio della tradizione sarda.

Orata alla Vernaccia di Oristano

L’orata alla vernaccia -esattamente come la spigola cucinata allo stesso modo- è un elegante e delicato piatto tipico della Sardegna.

Lumache al sugo

Le lumache al sugo, “sitzigorrus cun bagna” in sardo, sono un piatto molto amato e diffuso in Sardegna.
È molto comune trovare le lumache come antipasto negli agriturismi sparsi per l’isola, dove vengono preparate in vari modi.
Vi lasciamo la nostra ricetta delle lumache al sugo.