Vino Cannonau riserva Dimonios DOC 75 cl

Cantine Sella e Mosca
058910601
17,79
€23,72/LT

Esaurito

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Prodotto esaurito
Descrizione
I fondatori di Sella&Mosca erano attenti conoscitori e appassionati di egittologia, nonchè grandi viaggiatori. Le loro uve Cannonau, emblema isolano, si giovano della favorevole esposizione ai venti di Grecale. Vino fiero e generoso, come i Sassarini a cui è dedicato, il Cannonau Dimonios ha un profumo fine ed elegante, articola le delicate note floreali tipiche del vitigno con i più sprezzanti sentori mediterranei veicolati dalle frequenti brezze da grecale. Il sapore intenso, persistente, caldo e di buona struttura lo rende perfetto con i tipici piatti di carne dell'Isola, su tutti il maialetto arrosto; ottimo anche con formaggi di media e buona stagionatura. Si assapora alla temperatura di 18°C.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
minibaguette-polpo-ricotta-pesto

Minibaguette di polpo, ricotta e pesto

Sta arrivando l’estate e le belle giornate, ed oggi vi proponiamo un pranzo perfetto da portare in spiaggia o durante una gita all’aria aperta: le minibaguette di polpo arrosto, ricotta di pecora e pesto di rucola. INGREDIENTI (per due baguettes):   per le baguettes: 1 polpo da circa 600 g ½ limone 1 peperoncino 2 […]

malloreddus-zucchine-bottarga

Malloreddus: una ricetta estiva

L’estate sta per arrivare, e avremo bisogno di piatti che ci diano energia. Questa ricetta è perfetta per affrontare la stagione calda: Malloreddus con tartare di tonno al limone, zucchine, fiori e bottarga. 

ricetta-fregula

Fregula sarda con broccoli, pancetta e ricotta salata

La fregula, o fregola, è un tipo di pasta di grano duro che ha la forma piccole palline. Ecco una ricetta semplice e gustosa che saprà sicuramente conquistare i vostri palati con il suo gusto irresistibile.