Vino Cagnulari La Palma DOC 75 cl

Cantina Santa Maria La Palma
003821601
20,59
€27,45/LT

Il Vino Cagnulari La Palma si presenta con un rosso rubino carico, tendente leggermente al violetto. Il profumo è intenso, suadente e caratteristico, con note di liquirizia e frutti di bosco. Il sapore è pieno, morbido, intenso e persistente.

Questo vino si sposa bene con formaggi di media stagionatura.

Esaurito

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Prodotto esaurito
Descrizione
Il Vino Cagnulari La Palma DOC è un vino rosso rubino carico tendente leggermente al violetto. Il profumo è intenso, suadente, caratteristico, con sentori di liquirizia e frutti di bosco; il sapore è pieno, morbido, intenso e persistente, con evidenti notedi confetture di frutti rossi e ciliegia marasca. Questo vino si accompagna a formaggi di media stagionatura, risotti, bolliti, arrosti di carni bianche e rosse. Temperatura di servizio: 18-20°C. Dolci colline e pianure affacciate sul mare accolgono i Vigneti della Cantina Santa Maria La Palma, in un territorio dalle caratteristiche pedoclimatiche ottimali. È qui, infatti, che le temperature miti e l'esposizione ai venti che giungono alla costa hanno creato un ambiente favorevole alla produzione di vinidi qualità, forte espressione del loro territorio.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Panada sarda con anguille

Nate con la forma rotonda tradizionale rotonda, venivano cucinate dalle sapienti mani delle nostre nonne per le occasioni speciali, perché conservate al fresco duravano anche tre-quattro giorni.

Zuppa rossa di lenticchie

La zuppa di lenticchie è un semplice piatto vegano, sano, ricco di proteine, economico, facile e veloce da preparare… perfetto anche per chi sta controllando le calorie!

Bruschette Dolcesardo e Miele

Le bruschette con Dolcesardo e Miele sono un antipasto semplice e gustoso che unisce la dolcezza del miele alla cremosità del formaggio Dolcesardo, un formaggio sardo a pasta morbida e dal sapore delicato. Ecco come prepararle!