Sugo all’asinello Campus 280 gr

Campus di Barbara Congiu
001298901
6,19
€22,10/kg

Il Sugo d’asinello sardo Campus è ottenuto da una lavorazione artigianale dai metodi antichi che conserva inalterati ingredienti e genuinità. I pomodori vengono lavorati a crudo, mantenendo sapore e colore e rendendo il prodotto finale unautentica delizia cherende speciale qualsiasi pasta gustata in famiglia ed in buona compagnia.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Ingredienti
Il Sugo all'asinello Campus è ottenuto da una lavorazione artigianale dai metodi antichi che conserva inalterati ingredienti e genuinità. I pomodori vengono lavorati a crudo, mantenendo sapore e colore e rendendo il prodotto finale unautentica delizia cherende speciale qualsiasi pasta gustata in famiglia ed in buona compagnia. È ottimo anche per condire crostini di pane, pane carasau e guttiau. Lazienda Campus, nata nel 1985 e situata al centro del Campidano Sardo, si è specializzata nella produzione diconserve agroalimentari tipiche dellisola tra cui spaziano varie tipologie di ortaggi sottolio, creme vegetali, sughi e confetture, tutte rigorosamente derivate da prodotti freschissimi locali, senza aggiunta di conservanti, coloranti o altri additivi chimici.
Pomodori
carne di asinello (25%)
spezie
erbe aromatiche
olio extravergine di oliva.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Panada sarda con anguille

Nate con la forma rotonda tradizionale rotonda, venivano cucinate dalle sapienti mani delle nostre nonne per le occasioni speciali, perché conservate al fresco duravano anche tre-quattro giorni.

Zuppa rossa di lenticchie

La zuppa di lenticchie è un semplice piatto vegano, sano, ricco di proteine, economico, facile e veloce da preparare… perfetto anche per chi sta controllando le calorie!

Bruschette Dolcesardo e Miele

Le bruschette con Dolcesardo e Miele sono un antipasto semplice e gustoso che unisce la dolcezza del miele alla cremosità del formaggio Dolcesardo, un formaggio sardo a pasta morbida e dal sapore delicato. Ecco come prepararle!