Sugo al cinghiale Campus 280 gr

Campus di Barbara Congiu
001298601
8,29
€29,60/kg

Autentica tradizione Sarda

Scopri il Sugo al cinghiale Campus, una prelibatezza sarda preparata con metodi artigianali antichi.

Questo sugo conserva inalterata la genuinità degli ingredienti: i pomodori lavorati a crudo esaltano sapore e colore, rendendo speciale ogni piatto di pasta.

Perfetto anche per crostini, pane carasau e guttiau.

Prodotto dall’azienda Campus, dal 1985 sinonimo di qualità nelle conserve sarde senza conservanti o additivi chimici.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Ingredienti
Il Sugo al cinghiale Campus è ottenuto da una lavorazione artigianale dai metodi antichi che conserva inalterati ingredienti e genuinità. I pomodori vengono lavorati a crudo, mantenendo sapore e colore e rendendo il prodotto finale unautentica delizia cherende speciale qualsiasi pasta gustata in famiglia ed in buona compagnia. È ottimo anche per condire crostini di pane, pane carasau e guttiau. Lazienda Campus, nata nel 1985 e situata al centro del Campidano Sardo, si è specializzata nella produzione diconserve agroalimentari tipiche dellisola tra cui spaziano varie tipologie di ortaggi sottolio, creme vegetali, sughi e confetture, tutte rigorosamente derivate da prodotti freschissimi locali, senza aggiunta di conservanti, coloranti o altri additivi chimici.
Pomodori
carne di cinghiale (25%)
spezie
erbe aromatiche
olio extravergine di oliva.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Arrubiolus

Ci sono ricette che non hanno bisogno di essere annotate, perché vivono nei gesti e nei ricordi di chi ce le ha trasmesse. Questo dolce racchiude il profumo della cucina della nonna; prepararlo è come sfogliare l’album di famiglia, assaporando ricordi che non si perdono mai. Ecco la nostra ricetta! INGREDIENTI: 400 g di Ricotta […]

risotto alla campidanese

Risotto alla Campidanese

Questo risotto, semplice e veloce, è delizioso e piace indistintamente a grandi e bambini.. Abbondate con le dosi, non ve ne pentirete!

Panada Sarda con Anguille

Panada sarda con anguille

Nate con la forma rotonda tradizionale rotonda, venivano cucinate dalle sapienti mani delle nostre nonne per le occasioni speciali, perché conservate al fresco duravano anche tre-quattro giorni.