Sugo agli asparagi Campus 280 gr

Campus di Barbara Congiu
001299101
5,29
€18,89/kg

Scopri il Sugo agli Asparagi Campus, un capolavoro dell’artigianato sardo.

Realizzato con metodi antichi, preserva la freschezza e il sapore autentico dei pomodori lavorati a crudo.

Perfetto per arricchire la tua pasta o per accompagnare crostini di pane, pane carasau e guttiau.

Dal 1985, l’azienda Campus nel cuore del Campidano Sardo offre prodotti tipici senza conservanti, garantendo genuinità e tradizione in ogni vasetto di sugo.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Ingredienti
Il Sugo agli asparagi Campus è ottenuto da una lavorazione artigianale dai metodi antichi che conserva inalterati ingredienti e genuinità. I pomodori vengono lavorati a crudo, mantenendo sapore e colore e rendendo il prodotto finale unautentica delizia che rende speciale qualsiasi pasta gustata in famiglia ed in buona compagnia. È ottimo anche per condire crostini di pane, pane carasau e guttiau. Lazienda Campus, nata nel 1985 e situata al centro del Campidano Sardo, si è specializzata nella produzione di conserve agroalimentari tipiche dellisola tra cui spaziano varie tipologie di ortaggi sottolio, creme vegetali, sughi e confetture, tutte rigorosamente derivate da prodotti freschissimi locali, senza aggiunta di conservanti, coloranti o altri additivichimici.
Asparagi
pomodoro
olio extra vergine di oliva
aromi naturali.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Pai ‘e saba: il dolce di Natale sulle tavole dei Sardi

Dolce secolare, deriva da quanto la cultura contadina metteva a disposizione delle famiglie già dai tempi dei Romani: il mosto a fine vendemmia.

Liquore di Mirto Sardo

Questo delicato liquore -immancabile in ogni casa della Sardegna- è il completamento ideale per un pranzo speciale di festa ed in buona compagnia. Le numerose ricette casalinghe sono spesso tramandate di generazione in generazione.

Maccarronis de busa alla campidanese

I Maccarronis de Busa sono un formato di pasta tradizionale della Sardegna; il loro nome deriva dallo strumento utilizzato per realizzarli, il ferro da calza, che conferisce alla pasta la caratteristica forma allungata e cava.