Offerta

Salsiccia Classica Murru Peso max 250 gr

Salumificio Murru
048787602
4,02
€22,99/kg

Salsiccia sarda Murru 250 gr

La salsiccia sarda Murru incarna l’autentica tradizione culinaria dell’isola, con un gusto ricco e avvolgente che porta con sé secoli di maestria artigianale.

Preparata con carne di suino di alta qualità e sapientemente condita con aromi naturali, questa salsiccia offre un’esperienza gustativa unica.

Ogni morso è un viaggio nei sapori autentici e nelle tradizioni culinarie di questa terra affascinante.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
La Salsiccia Classica Murru è un prodotto inconfondibile dell'arte sarda, che tradizionalmente veniva confezionato in modo artigianale tra le mura domestiche. La Salsiccia Sarda Murru si distingue per la selezione e il taglio delle carni, rigorosamente fresche e nazionali, per la tipicità della sua ricetta segreta, tramandata nel tempo e per la cura di ogni fase: dal dosaggio delle spezie alla sapiente stagionatura. La lavorazione tradizionale a grana grossa, il budello naturale, una stagionatura accuratae un severo controllo della qualità contribuiscono a rendere la Salsiccia Classica Sarda Murru una bontà davvero unica. Un prodotto inimitabile che nasce dall'arte salumiera sarda e che continua a distinguersi per la tipicità della sua ricetta e della sua preparazione.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Panada sarda con anguille

Nate con la forma rotonda tradizionale rotonda, venivano cucinate dalle sapienti mani delle nostre nonne per le occasioni speciali, perché conservate al fresco duravano anche tre-quattro giorni.

Zuppa rossa di lenticchie

La zuppa di lenticchie è un semplice piatto vegano, sano, ricco di proteine, economico, facile e veloce da preparare… perfetto anche per chi sta controllando le calorie!

Bruschette Dolcesardo e Miele

Le bruschette con Dolcesardo e Miele sono un antipasto semplice e gustoso che unisce la dolcezza del miele alla cremosità del formaggio Dolcesardo, un formaggio sardo a pasta morbida e dal sapore delicato. Ecco come prepararle!