Peperoncini ripieni Campus 520 gr

Campus di Barbara Congiu
000361401
23,79
€45,75/kg

I peperoncini ripieni Campus sono selezionati, privati dei semi e farciti con un ripieno delizioso; successivamente vengono immersi in una miscela di olio di girasole biologico e olio extravergine di oliva 100% italiano, che contribuisce a dare ai peperoncini un sapore autentico e di alta qualità.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Ingredienti
I Peperoncini ripieni Campus sono selezionati, privati dei semi e farciti con un ripieno delizioso. Sono scelti da Campus per offrire un prodotto unico; ideale negli antipasti come stuzzichino accompagnati da salsiccia, olive e pane carasau. Lolio di conservazione utilizzato è una miscela di girasole biologico ed extravergine di oliva 100% italiano. Lazienda Campus, nata nel 1985 e situata al centro del Campidano Sardo, si è specializzata nella produzione di conserve agroalimentari tipiche dellisola tra cui spaziano varie tipologie di ortaggi sottolio, creme vegetali, sughi e confetture, tutte rigorosamente derivate da prodotti freschissimi locali, senza aggiunta di conservanti, coloranti o altri additivi chimici. Vaso da 520 grammi.
Peperoncini
olio di semi di girasole
olio extravergine di oliva italiano
tonno
trito misto di verdure
amido di mais
pane grattugiato
capperi
acciughe
spezie
sale marino sardo
aceto.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Panada sarda con anguille

Nate con la forma rotonda tradizionale rotonda, venivano cucinate dalle sapienti mani delle nostre nonne per le occasioni speciali, perché conservate al fresco duravano anche tre-quattro giorni.

Zuppa rossa di lenticchie

La zuppa di lenticchie è un semplice piatto vegano, sano, ricco di proteine, economico, facile e veloce da preparare… perfetto anche per chi sta controllando le calorie!

Bruschette Dolcesardo e Miele

Le bruschette con Dolcesardo e Miele sono un antipasto semplice e gustoso che unisce la dolcezza del miele alla cremosità del formaggio Dolcesardo, un formaggio sardo a pasta morbida e dal sapore delicato. Ecco come prepararle!