Peperoncini ripieni Campus 520 gr

Campus di Barbara Congiu
000361401
23,79
€45,75/kg

I peperoncini ripieni Campus sono selezionati, privati dei semi e farciti con un ripieno delizioso; successivamente vengono immersi in una miscela di olio di girasole biologico e olio extravergine di oliva 100% italiano, che contribuisce a dare ai peperoncini un sapore autentico e di alta qualità.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Ingredienti
I Peperoncini ripieni Campus sono selezionati, privati dei semi e farciti con un ripieno delizioso. Sono scelti da Campus per offrire un prodotto unico; ideale negli antipasti come stuzzichino accompagnati da salsiccia, olive e pane carasau. Lolio di conservazione utilizzato è una miscela di girasole biologico ed extravergine di oliva 100% italiano. Lazienda Campus, nata nel 1985 e situata al centro del Campidano Sardo, si è specializzata nella produzione di conserve agroalimentari tipiche dellisola tra cui spaziano varie tipologie di ortaggi sottolio, creme vegetali, sughi e confetture, tutte rigorosamente derivate da prodotti freschissimi locali, senza aggiunta di conservanti, coloranti o altri additivi chimici. Vaso da 520 grammi.
Peperoncini
olio di semi di girasole
olio extravergine di oliva italiano
tonno
trito misto di verdure
amido di mais
pane grattugiato
capperi
acciughe
spezie
sale marino sardo
aceto.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Risotto con fiori di zucca, bottarga e Vernaccia di Oristano

Vuoi sorprendere i tuoi ospiti con un risotto che racconta la Sardegna? Il risotto alla vernaccia con fiori di zucca e bottarga è la scelta perfetta per portare in tavola un piatto unico e ricco di sapori autentici!
Scopri la ricetta facile e gustosa che esalta il meglio della tradizione sarda.

Orata alla Vernaccia di Oristano

L’orata alla vernaccia -esattamente come la spigola cucinata allo stesso modo- è un elegante e delicato piatto tipico della Sardegna.

Lumache al sugo

Le lumache al sugo, “sitzigorrus cun bagna” in sardo, sono un piatto molto amato e diffuso in Sardegna.
È molto comune trovare le lumache come antipasto negli agriturismi sparsi per l’isola, dove vengono preparate in vari modi.
Vi lasciamo la nostra ricetta delle lumache al sugo.