Pecorino stagionato Oghe 300 grammi

Fattorie sarde Uda
009552001
8,40
€27,99/kg

Oghe è un pecorino stagionato sardo semicotto a pasta bianca dal sapore lievemente piccante. Confezionato in pratico spicchio sottovuoto da circa 300 grammi. Si sposa con un vino rosso di struttura.

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene allergeni
Senza glutine
Contiene lattosio
Descrizione
Valori nutrizionali
Ingredienti
Oghe è un pecorino sardo stagionato semicotto. Ha pasta bianca tendente al paglierino, compatta con rada occhiatura, tenera ed elastica dal sapore lievemente piccante. Ideale da tavola accompagnato con un vino rosso. Confezionato in pratico spicchio sottovuoto da circa 300 grammi. E' prodotto fattorie Sarde di Macomer dei fratelli Marco e Fabio Uda. Tutti i formaggi di Fattorie Sarde provengono da piccoli caseifici con filiera integrata nel territorio, sulla base di una pianificazione produttiva e attraverso precisi standard qualitativi. Questi prodotti si rivolgono ad un consumatore attento alle caratteristiche e all'origine dei prodotti e alla ricerca dei sapori della tradizione e, per tale motivo, vengono realizzati con l'utilizzo di ingredienti di qualità e con il rispetto delle ricette originali.
ENERGIA 1598,0
GRASSI 27,0
DI CUI ACIDI GRASSI SATURI 20,4
CARBOIDRATI
DI CUI ZUCCHERI
PROTEINE 26,9
SALE 2,3
latte di pecora pastorizzato
sale
fermentilattici
caglio
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Risotto con fiori di zucca, bottarga e Vernaccia di Oristano

Vuoi sorprendere i tuoi ospiti con un risotto che racconta la Sardegna? Il risotto alla vernaccia con fiori di zucca e bottarga è la scelta perfetta per portare in tavola un piatto unico e ricco di sapori autentici!
Scopri la ricetta facile e gustosa che esalta il meglio della tradizione sarda.

Orata alla Vernaccia di Oristano

L’orata alla vernaccia -esattamente come la spigola cucinata allo stesso modo- è un elegante e delicato piatto tipico della Sardegna.

Lumache al sugo

Le lumache al sugo, “sitzigorrus cun bagna” in sardo, sono un piatto molto amato e diffuso in Sardegna.
È molto comune trovare le lumache come antipasto negli agriturismi sparsi per l’isola, dove vengono preparate in vari modi.
Vi lasciamo la nostra ricetta delle lumache al sugo.