Pecorino Fiore Sardo DOP max 500 gr

SEPI Formaggi
007581001
15,30
€30,59/kg

Il Pecorino Fiore sardo ha un gusto forte e intenso, apprezzato da coloro che amano i sapori marcati. La pasta bianca o tendente al paglierino, compatta e dura, con il tempo tende a scagliare. Ha un sapore deciso e piccante quanto più e stagionato.
Spicchio da max 500 gr

Esaurito

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene allergeni
Senza glutine
Contiene lattosio
Prodotto esaurito
Descrizione
Valori nutrizionali
Ingredienti
Il Pecorino Fiore sardo ha un gusto forte e intenso, apprezzato da coloro che amano i sapori marcati. La pasta bianca o tendente al paglierino, compatta e dura, con il tempo tende a scagliare. Ha un sapore deciso e piccante quanto più e stagionato. AllaSePi formaggi si respira unatmosfera antica, magica, il tempo sembra essersi fermato. Per fare il formaggio si rispettano i riti e le procedure dettati dalla tradizione millenaria dei pastori sardi. Nellaria si sente un profumo che evoca antichi scenari,dove la vera protagonista è madre natura. Max 500 gr
ENERGIA
GRASSI 33,0
DI CUI ACIDI GRASSI SATURI 21,0
CARBOIDRATI 0,3
PROTEINE 28,0
SALE 1,1
Latte ovino intero crudo
sale
caglio.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Panada sarda con anguille

Nate con la forma rotonda tradizionale rotonda, venivano cucinate dalle sapienti mani delle nostre nonne per le occasioni speciali, perché conservate al fresco duravano anche tre-quattro giorni.

Zuppa rossa di lenticchie

La zuppa di lenticchie è un semplice piatto vegano, sano, ricco di proteine, economico, facile e veloce da preparare… perfetto anche per chi sta controllando le calorie!

Bruschette Dolcesardo e Miele

Le bruschette con Dolcesardo e Miele sono un antipasto semplice e gustoso che unisce la dolcezza del miele alla cremosità del formaggio Dolcesardo, un formaggio sardo a pasta morbida e dal sapore delicato. Ecco come prepararle!