Passata di pomodoro Casar 400gr

CASAR SRL
006500301
1,40
€3,50/kg

Purea di pomodoro Casar

La Passata di Pomodoro Casar è una delizia culinaria di alta qualità, realizzata con pomodori freschi e maturi, dal colore rosso vivo e dall’odore gradevole. È priva di sapori estranei, inclusi quelli di caramello e bruciato, garantendo un’esperienza autentica e naturale.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Valori nutrizionali
Ingredienti
La Passata di pomodoro Casar è una purea raffinata di pomodoro fresco, ottenuta per evaporazione di una parte dellacqua di costituzione, in impianto di concentrazione sottovuoto ad un residuo secco minimo del 7%. Il suo colore è rosso intenso, brillante,tipico del pomodoro sano e ben maturo. Il suo sapore è dolce, fresco, tipico di pomodoro e privo di retrogusti anomali. La Passata di pomodoro Casar è esente da ogni presenza visibile di sostanze vegetali estranee, bucce, semi e altre parti grossolane del frutto. I pomodori Casar vengono raccolti, selezionati e trasportati nel minor tempo possibile dal campo allo stabilimento di produzione nel quale vengono selezionati, trasformati e confezionati nellarco di poche ore mantenendo intatto il gusto e le caratteristiche nutrizionali del frutto fresco. Tutta la materia prima lavorata proviene esclusivamente da coltivazioni della Sardegna.
ENERGIA 138,0
GRASSI 0,8
DI CUI ACIDI GRASSI SATURI 0,0
CARBOIDRATI 1,9
DI CUI ZUCCHERI 3,6
PROTEINE 2,5
SALE 0,2
FIBRE 6,0
pomodoro
basilico fresco
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Risotto con fiori di zucca, bottarga e Vernaccia di Oristano

Vuoi sorprendere i tuoi ospiti con un risotto che racconta la Sardegna? Il risotto alla vernaccia con fiori di zucca e bottarga è la scelta perfetta per portare in tavola un piatto unico e ricco di sapori autentici!
Scopri la ricetta facile e gustosa che esalta il meglio della tradizione sarda.

Orata alla Vernaccia di Oristano

L’orata alla vernaccia -esattamente come la spigola cucinata allo stesso modo- è un elegante e delicato piatto tipico della Sardegna.

Lumache al sugo

Le lumache al sugo, “sitzigorrus cun bagna” in sardo, sono un piatto molto amato e diffuso in Sardegna.
È molto comune trovare le lumache come antipasto negli agriturismi sparsi per l’isola, dove vengono preparate in vari modi.
Vi lasciamo la nostra ricetta delle lumache al sugo.