Pane Guttiau Isola dei Mori 500 gr

Panificio Mellino
003236501
4,79
€9,58/kg

Il Pane Guttiau è una varietà di pane sottile e croccante originaria della Sardegna; è una variante del tradizionale Pane Carasau, che viene reso ancora più gustoso bagnandolo con olio e spolverandolo con il sale.

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene allergeni
Contiene glutine
Senza lattosio
Descrizione
Ingredienti
Il Pane Guttiau Isola dei Mori, anche conosciuto come carta da musica, è un tipo di pane sottile e croccante originario sardo; è noto per la consistenza sottile, leggera e croccante. Il Pane Guttiau non è altro che il tradizionale Pane Carasau bagnato conolio e spolverato con il sale. Può essere condito con vari ingredienti e servito come antipasto, accompagnamento per formaggi e salumi.
Semola di grano duro
lievito
acqua
sale
contiene farina.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Panada sarda con anguille

Nate con la forma rotonda tradizionale rotonda, venivano cucinate dalle sapienti mani delle nostre nonne per le occasioni speciali, perché conservate al fresco duravano anche tre-quattro giorni.

Zuppa rossa di lenticchie

La zuppa di lenticchie è un semplice piatto vegano, sano, ricco di proteine, economico, facile e veloce da preparare… perfetto anche per chi sta controllando le calorie!

Bruschette Dolcesardo e Miele

Le bruschette con Dolcesardo e Miele sono un antipasto semplice e gustoso che unisce la dolcezza del miele alla cremosità del formaggio Dolcesardo, un formaggio sardo a pasta morbida e dal sapore delicato. Ecco come prepararle!