Mirto Rosso Monte Arcosu 70 cl

Zedda Piras
003845701
20,59
€29,41/LT

Il Mirto Rosso Monte Arcosu è un tradizionale liquore sardo prodotto da bacche rosse di mirto selvatico raccolte a mano. Color rubino, aroma inconfondibile, è perfetto dopo ogni pasto. Servire ghiacciato.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Il Mirto Rosso Monte Arcosu è un tradizionale liquore sardo con bacche selvatiche di mirto rosso raccolte a mano ai confini dellomonima riserva naturale dellIsola; il suo aroma unico lo rende inconfondibile e si fa apprezzare anche dai consumatori più esigenti. Il Mirto Rosso Monte Arcosu si presenta rosso rubino ed è fatto solo con alcool, zucchero, infuso di bacche di mirto; è il liquore perfetto per portare in ogni dopocena la Sardegna più autentica. La storia di Zedda Piras è legata a quella della Sardegna, sua terra dorigine. Nata nel 1854 nella zona di Cagliari, nel 1994 entra a far parte del gruppo Sella&Mosca, acquisito dal Gruppo Campari.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Risotto con fiori di zucca, bottarga e Vernaccia di Oristano

Vuoi sorprendere i tuoi ospiti con un risotto che racconta la Sardegna? Il risotto alla vernaccia con fiori di zucca e bottarga è la scelta perfetta per portare in tavola un piatto unico e ricco di sapori autentici!
Scopri la ricetta facile e gustosa che esalta il meglio della tradizione sarda.

Orata alla Vernaccia di Oristano

L’orata alla vernaccia -esattamente come la spigola cucinata allo stesso modo- è un elegante e delicato piatto tipico della Sardegna.

Lumache al sugo

Le lumache al sugo, “sitzigorrus cun bagna” in sardo, sono un piatto molto amato e diffuso in Sardegna.
È molto comune trovare le lumache come antipasto negli agriturismi sparsi per l’isola, dove vengono preparate in vari modi.
Vi lasciamo la nostra ricetta delle lumache al sugo.