Liquore alla liquirizia Nerù 50 cl

Silvio Carta
003834001
11,79
€23,58/LT

Nerù rappresenta l’essenza stessa della liquirizia, un liquore prelibato creato da Silvio Carta che abbraccia gli aromi unici che solo la Sardegna può offrire. Ad ogni sorso si sprigiona una vera esplosione di sensualità, avvolgendo i sensi con il suo inconfondibile fascino e invitante a scoprire la magia dei sapori della Sardegna.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Nerù è il liquore alla liquirizia di Silvio Carta, ottenuta dalla pianta coltivata nei terreni di proprietà dell'azienda che circondano la stessa, ricolma di quei profumi che solo la Sardegna può donare. Un'esplosione di sensualità ad ogni assaggio. Eranoi primi anni '50 quando Silvio Carta fonda a Baratili San Pietro l'omonima azienda, dedicandosi alla Vernaccia di Oristano. Un oro ambrato gloria dell'enologia sarda. Grazie ad uno sguardo attento verso l'innovazione e alla cura amorevole di passioni profondissime, oggi la Silvio Carta è anche Mirto 'riserva', London Dry Gin, Vermouth e distillati tipici distribuiti in tutto il mondo con profumi di ginepro, mirto e agrumi di Sardegna.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Pizzette al taglio cagliaritane

Le pizzette al taglio cagliaritane sono uno street food d’eccellenza in Sardegna. È consuetudine acquistarle e gustarle per strada, magari durante una passeggiata per le vie del centro di Cagliari, dove sono diventate un simbolo gastronomico locale.

Risotto con fiori di zucca, bottarga e Vernaccia di Oristano

Vuoi sorprendere i tuoi ospiti con un risotto che racconta la Sardegna? Il risotto alla vernaccia con fiori di zucca e bottarga è la scelta perfetta per portare in tavola un piatto unico e ricco di sapori autentici!
Scopri la ricetta facile e gustosa che esalta il meglio della tradizione sarda.

Orata alla Vernaccia di Oristano

L’orata alla vernaccia -esattamente come la spigola cucinata allo stesso modo- è un elegante e delicato piatto tipico della Sardegna.