Crema di cardi selvatici Campus 190 gr

Campus di Barbara Congiu
000361901
5,89
€31,00/kg

La crema di cardi selvatici Campus è un condimento eccezionale da spalmare pane, crackers o crostini, rendendo ogni boccone un’esperienza di gusto unica. Può anche essere utilizzata come condimento per la pasta o semplicemente per arricchire i tuoi piatti preferiti.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Ingredienti
La Crema di cardi selvatici Campus è ottima per un antipasto mediterraneo davvero speciale che richiama i sapori di un tempo passato. È ottima da spalmare su pane, crackers, crostini, come condipasta o semplicemente per accompagnare i vostri piatti preferiti. Il caratteristico gureu aresti, il cardo selvatico, nonostante la difficoltosa raccolta stagionale in luoghi impervi e collinosi, è da sempre noto e apprezzato da chiunque si senta realmente sardo; un gusto unico, inconfondibile, racchiuso in una ricetta tramandata dalle tradizioni più antiche. Lazienda Campus, nata nel 1985 e situata al centro del Campidano Sardo, si è specializzata nella produzione di conserve agroalimentari tipiche dellisola tra cui spaziano varie tipologie di ortaggi sottolio, creme vegetali, sughi e confetture, tutte rigorosamente derivata da prodotti freschissimi locali, senza aggiunta di conservanti, coloranti o altri additivi chimici.
Cardi selvatici
sale
aceto
erbe aromatiche.Acido citrico.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
minibaguette-polpo-ricotta-pesto

Minibaguette di polpo, ricotta e pesto

Sta arrivando l’estate e le belle giornate, ed oggi vi proponiamo un pranzo perfetto da portare in spiaggia o durante una gita all’aria aperta: le minibaguette di polpo arrosto, ricotta di pecora e pesto di rucola. INGREDIENTI (per due baguettes):   per le baguettes: 1 polpo da circa 600 g ½ limone 1 peperoncino 2 […]

malloreddus-zucchine-bottarga

Malloreddus: una ricetta estiva

L’estate sta per arrivare, e avremo bisogno di piatti che ci diano energia. Questa ricetta è perfetta per affrontare la stagione calda: Malloreddus con tartare di tonno al limone, zucchine, fiori e bottarga. 

ricetta-fregula

Fregula sarda con broccoli, pancetta e ricotta salata

La fregula, o fregola, è un tipo di pasta di grano duro che ha la forma piccole palline. Ecco una ricetta semplice e gustosa che saprà sicuramente conquistare i vostri palati con il suo gusto irresistibile.