Ciambellas all’albicocca 300 gr

Lanaittu srl
005408001
2,99
€9,96/kg

Le Ciambellas sono ciambelle caserecce, preparate con cura artigianalmente seguendo un’antica ricetta tramandata di generazione in generazione. Hanno la tipica forma circolare con un buco al centro e sono farcite con marmellata all’albicocca. Con il loro gusto intenso e distintivo si adattano perfettamente a diversi momenti della giornata.

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene allergeni
Contiene glutine
Contiene lattosio
Descrizione
Ingredienti
Le Ciambellas allalbicocca sono ciambelle caserecce preparate artigianalmente seguendo unantica ricetta tramandata in famiglia dalle esperte zie pasticciere. Si presentano con la caratteristica forma circolare con foro centrale. Dal gusto intenso e caratteristico accompagnano diversi momenti della giornata sin dalla prima colazione, ideali per la merenda dei piccoli e il thé del pomeriggio. La Tradizione dolciaria Anna P. ha antiche origini, nel 1942 Anna Puligheddu, appresa larte di fare i biscotti dauna vecchia zia, apre un piccolo laboratorio artigianale a Oliena; nel 1968 crea i Pistokeddus, prodotto che tuttora rappresenta il cardine dellattività.
Farina
zucchero
semilavorato albicocca 19%
uova
margarina vegetale
latte parzialmentescremato
agenti lievitanti
sciroppo di glucosio-fruttosio
sale
aromi.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Panada sarda con anguille

Nate con la forma rotonda tradizionale rotonda, venivano cucinate dalle sapienti mani delle nostre nonne per le occasioni speciali, perché conservate al fresco duravano anche tre-quattro giorni.

Zuppa rossa di lenticchie

La zuppa di lenticchie è un semplice piatto vegano, sano, ricco di proteine, economico, facile e veloce da preparare… perfetto anche per chi sta controllando le calorie!

Bruschette Dolcesardo e Miele

Le bruschette con Dolcesardo e Miele sono un antipasto semplice e gustoso che unisce la dolcezza del miele alla cremosità del formaggio Dolcesardo, un formaggio sardo a pasta morbida e dal sapore delicato. Ecco come prepararle!