Carciofi Ricetta contadina sott’olio Campus 1,5 kg

Campus di Barbara Congiu
000470101
37,89
€25,26/kg

I carciofi ricetta contadina Campus sono freschi, appena scottati e trasformati in un contorno o un antipasto appetitoso seguendo un’antica ricetta di campagna. Si sposano perfettamente con la salsiccia, il pecorino e il fragrante e tradizionale pane carasau.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Ingredienti
I Carciofi Ricetta contadina sott'olio Campus sono freschi, appena scottati e trasformati in un contorno pronto e appetitoso secondo un'antica ricetta di campagna. Ottimi per un antipasto mediterraneo davvero speciale che porta in tavola sapori e tradizioni di altri tempi. Da servire freddi per accompagnare secondi piatti o come contorno per carni alla brace. Abbinati a salsiccia, pecorino e fragrante pane carasau questi carciofi della migliore qualità rendono speciale qualsiasi pasto in buona compagnia.L'olio di conservazione utilizzato è una miscela di girasole biologico ed extravergine di oliva 100% italiano. L'azienda Campus, nata nel 1985 e situata al centro del Campidano Sardo, si è specializzata nella produzione di conserve agroalimentari tipichedell'isola tra cui spaziano varie tipologie di ortaggi sott'olio, creme vegetali, sughi e confetture, tutte rigorosamente derivate da prodotti freschissimi locali, senza aggiunta di conservanti, coloranti o altri additivi chimici. Vaso da 1,5 kg.
Carciofi
olio di semi di girasole
olio extravergine di oliva
aceto
spezie
sale.Acido citrico.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Panada sarda con anguille

Nate con la forma rotonda tradizionale rotonda, venivano cucinate dalle sapienti mani delle nostre nonne per le occasioni speciali, perché conservate al fresco duravano anche tre-quattro giorni.

Zuppa rossa di lenticchie

La zuppa di lenticchie è un semplice piatto vegano, sano, ricco di proteine, economico, facile e veloce da preparare… perfetto anche per chi sta controllando le calorie!

Bruschette Dolcesardo e Miele

Le bruschette con Dolcesardo e Miele sono un antipasto semplice e gustoso che unisce la dolcezza del miele alla cremosità del formaggio Dolcesardo, un formaggio sardo a pasta morbida e dal sapore delicato. Ecco come prepararle!