Gigli Tanda&Spada 500 gr

Tanda e Spada
001873601
2,39
€4,78/kg

La Pasta di Semola Gigli da 500g è un formato di pasta che unisce tradizione e originalità, grazie alla sua particolare forma che richiama il giglio, simbolo di eleganza.

Realizzata con semola di grano duro 100% italiano, questa pasta è perfetta per trattenere i condimenti grazie alla sua superficie rugosa, ottenuta attraverso la trafilatura al bronzo. La sua consistenza e capacità di mantenere la cottura la rendono ideale per piatti ricchi di sapore, come sughi cremosi, ragù o salse a base di verdure fresche.

Prodotta secondo antiche tradizioni artigianali dal Pastificio Tanda & Spada, questa pasta offre un’esperienza culinaria autentica. Che si tratti di un pranzo in famiglia o di una cena speciale, i Gigli sapranno esaltare ogni piatto, rendendolo un vero piacere per il palato.

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene allergeni
Contiene glutine
Senza lattosio
Descrizione
I Gigli Tanda&Spada sono ispirati ai cibi fatti in casa secondo le antiche tradizioni, reggono bene la cottura e sono immancabili durante le riunioni di famiglia. Si possono condire con salsa al pomodoro, ragù, sughi di ogni genere. La storia del Pastificio Artigiano Tanda&Spada inizia nel 1990 con la produzione della tipica pasta sarda di semola di grano duro: gnocchetti, fregola e malloreddus; ad oggi sono 40 i formati di pasta in produzione.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Bruschette Dolcesardo e Miele

Le bruschette con Dolcesardo e Miele sono un antipasto semplice e gustoso che unisce la dolcezza del miele alla cremosità del formaggio Dolcesardo, un formaggio sardo a pasta morbida e dal sapore delicato. Ecco come prepararle!

Zuppa gallurese, ‘suppa sa coatta’

Delizioso primo piatto sardo tipico della Gallura, si prepara con ingredienti tipici della campagna: pane carasau o raffermo, formaggio e brodo di carni miste.

mallorreddus-campidanese

Malloreddus alla Campidanese

Gnocchetti sardi al sugo di salsiccia: un piatto semplicemente delizioso, dal sapore dolce e pieno, vellutato e armonioso. Questa ricetta tradizionale originaria del Campidano è diffusa in tutta l’isola ed è immancabile durante qualsiasi festa.