Vino rosso Sonos 75 cl

Meloni vini
002504901
3,58
€4,77/LT

Scopri il Vino Rosso Sonos 75 cl della Cantina Meloni, simbolo di qualità e sostenibilità.

Prodotto da uve biologiche nel vigneto ‘Su Danieli’ di Decimomannu, questo vino rosso si distingue per il suo colore brillante e profumo delicato.

Ideale con minestre, carne, formaggi e salumi, offre un sapore secco e sapido.

Servire a 14-16°C.

Scegli il vino che rispetta la natura e delizia il palato!

Esaurito

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Prodotto esaurito
Descrizione
Per la Cantina Meloni qualità significa sostenibilità e amore per la natura: il vino per essere eccellente non solo deve essere fatto bene, ma prodotto senza intaccare l'ambiente in cui nasce, grazie alla coltivazione biologica. Nel 1995 sono state convertite tutte le vigne al biologico perchè 'non occorre forzare la terra, è lei a regalarci i suoi migliori frutti spontaneamente, quando si lavora per lei e non contro di lei'. In quest'ottica si sceglie sempre il momento migliore per cogliere l'uva, perché quel rapporto ottimale di zuccheri e d'acidità, di colore e tannino, può durare anche solo qualche giorno. Dal vigneto 'Su Danieli' di Decimomannu esposto a sud-est, nasce questo rosso dal colore brillante chiaro; il suo profumo è delicato e vinoso. Il sapore secco, acidulo e sapido si accosta facilmente a qualsiasi piatto, in particolare a minestre, carne, formaggi e salumi. Temperatura di servizio 14-16°C.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Panada sarda con anguille

Nate con la forma rotonda tradizionale rotonda, venivano cucinate dalle sapienti mani delle nostre nonne per le occasioni speciali, perché conservate al fresco duravano anche tre-quattro giorni.

Zuppa rossa di lenticchie

La zuppa di lenticchie è un semplice piatto vegano, sano, ricco di proteine, economico, facile e veloce da preparare… perfetto anche per chi sta controllando le calorie!

Bruschette Dolcesardo e Miele

Le bruschette con Dolcesardo e Miele sono un antipasto semplice e gustoso che unisce la dolcezza del miele alla cremosità del formaggio Dolcesardo, un formaggio sardo a pasta morbida e dal sapore delicato. Ecco come prepararle!