Zucchine grigliate sott’olio Campus 280 gr

Campus di Barbara Congiu
000360901
7,09
€25,32/kg

Le zucchine sott’olio Campus vengono valorizzate dalla grigliatura, che mette in risalto la loro fragranza caratteristica. La loro versatilità e il loro sapore irresistibile le rendono una scelta eccellente per arricchire qualsiasi tavola.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Ingredienti
Le Zucchine grigliate sottolio sono una pietanza speciale e gustosa: le zucchine, carnose, ben sode, sono impreziosite da una grigliatura che mette in risalto la fragranza caratteristica di questo ortaggio. Sono ottime da gustare in qualsiasi antipasto diterra oppure per guarnire pietanze speciali o come versatile contorno di piatti freddi. Lolio di conservazione utilizzato è una miscela di girasole biologico ed extravergine di oliva 100% italiano. Lazienda Campus, nata nel 1985 e situata al centro del Campidano Sardo, si è specializzata nella produzione di conserve agroalimentari tipiche dellisola tra cui spaziano varie tipologie di ortaggi sottolio, creme vegetali, sughi e confetture, tutte rigorosamente derivate da prodotti freschissimi locali, senza aggiunta di conservanti, coloranti o altri additivi chimici.
Zucchine
olii di semi
olioextravergine di oliva
sale
aceto
aromi naturali.Acido citrico.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Risotto con fiori di zucca, bottarga e Vernaccia di Oristano

Vuoi sorprendere i tuoi ospiti con un risotto che racconta la Sardegna? Il risotto alla vernaccia con fiori di zucca e bottarga è la scelta perfetta per portare in tavola un piatto unico e ricco di sapori autentici!
Scopri la ricetta facile e gustosa che esalta il meglio della tradizione sarda.

Orata alla Vernaccia di Oristano

L’orata alla vernaccia -esattamente come la spigola cucinata allo stesso modo- è un elegante e delicato piatto tipico della Sardegna.

Lumache al sugo

Le lumache al sugo, “sitzigorrus cun bagna” in sardo, sono un piatto molto amato e diffuso in Sardegna.
È molto comune trovare le lumache come antipasto negli agriturismi sparsi per l’isola, dove vengono preparate in vari modi.
Vi lasciamo la nostra ricetta delle lumache al sugo.