Bottarga di muggine grattugiata Smeralda 40 gr

SMERALDA S.R.L.
076018601
7,59
€189,75/kg

La bottarga di muggine grattugiata Smeralda ha colore ambrato e qualità impeccabile. Sapore deciso avvolgente e sapido, con un netto sentore di mare. Ideale con gli spaghetti accompagnati da un buon vino bianco o bollicine.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Ingredienti
La bottarga di muggine grattugiata Smeralda è eccellente, e si riconosce osservandone il colore: se ha un colore ambrato, uniforme o con leggere sfumature siamo davanti a un prodotto dalla qualità impeccabile. Al palato, il suo sapore è deciso, avvolgentee sapido, con un netto sentore di mare. Con alto valore proteico e ricchissima di Omega3, la bottarga, raffinata e gustosissima, tagliata a fettine sottili si sposa perfettamente con verdure fresche e crostini al burro. Smeralda nasce all'inizio degli anni '90 a Cagliari, nel sud della meravigliosa Sardegna. Si specializza nella produzione di bottarga di muggine, uno dei prodotti tipici più conosciuti e rappresentativi dell'isola. Nel processo di produzione antica arte manuale e tecnologia vivono in perfetta armonia per garantire ai consumatori un prodotto sicuro, accuratamente selezionato, apprezzato in tutto il mondo. La Bottarga di Muggine è vanto del patrimonio gastronomico della Sardegna.
Uova di cefalo
sale marino.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Bruschette Dolcesardo e Miele

Le bruschette con Dolcesardo e Miele sono un antipasto semplice e gustoso che unisce la dolcezza del miele alla cremosità del formaggio Dolcesardo, un formaggio sardo a pasta morbida e dal sapore delicato. Ecco come prepararle!

Zuppa gallurese, ‘suppa sa coatta’

Delizioso primo piatto sardo tipico della Gallura, si prepara con ingredienti tipici della campagna: pane carasau o raffermo, formaggio e brodo di carni miste.

mallorreddus-campidanese

Malloreddus alla Campidanese

Gnocchetti sardi al sugo di salsiccia: un piatto semplicemente delizioso, dal sapore dolce e pieno, vellutato e armonioso. Questa ricetta tradizionale originaria del Campidano è diffusa in tutta l’isola ed è immancabile durante qualsiasi festa.