Formaggio vaccino Bortigali Lacesa

LACESA
006914401
95,45
€19,09/kg

Bortigali Lacesa è un formaggio vaccino stagionato 180 giorni dalla pasta dura e dal colore giallo paglierino. Prodotto con latte di mucche allevate in Sardegna al pascolo brado.

La forma intera pesa circa 5 kg.

Esaurito

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene allergeni
Senza glutine
Contiene lattosio
Prodotto esaurito
Descrizione
Il formaggio Bortigali Lacesa è un formaggio vaccino stagionato 180 giorni. Ha una pasta dura, di colore giallo paglierino e lievemente occhiata. Ha un sapore dolce ed aromatico. Il Bortigali Lacesa è prodotto con una selezione accurata di latte intero vaccino proveniente da allevamenti sardi al pascolo brado. La forma intera pesa circa 5 kg. Dal 1907 Lacesa porta avanti l'autenticità della tradizione casearia della Sardegna e produce nel cuore dell'Isola formaggi e specialità d'eccellenza attraverso l'utilizzo di materie prime di alta qualità e processi produttivi innovativi rispettosi dell'ambiente.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Bruschette Dolcesardo e Miele

Le bruschette con Dolcesardo e Miele sono un antipasto semplice e gustoso che unisce la dolcezza del miele alla cremosità del formaggio Dolcesardo, un formaggio sardo a pasta morbida e dal sapore delicato. Ecco come prepararle!

Zuppa gallurese, ‘suppa sa coatta’

Delizioso primo piatto sardo tipico della Gallura, si prepara con ingredienti tipici della campagna: pane carasau o raffermo, formaggio e brodo di carni miste.

mallorreddus-campidanese

Malloreddus alla Campidanese

Gnocchetti sardi al sugo di salsiccia: un piatto semplicemente delizioso, dal sapore dolce e pieno, vellutato e armonioso. Questa ricetta tradizionale originaria del Campidano è diffusa in tutta l’isola ed è immancabile durante qualsiasi festa.