Polpa di pomodoro Casar in bottiglia 680 gr

CASAR SRL
006505001
2,29
€3,36/kg

La polpa di pomodoro in bottiglia Casar da 680 ml è un prodotto versatile e di alta qualità, ottenuto da pomodori selezionati per il loro sapore ricco e naturale.

Perfetta per arricchire le tue ricette quotidiane. Una polpa fine e omogenea, prodotta con pomodori freschi e maturi, ideale per chi cerca autenticità e gusto genuino.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Valori nutrizionali
Ingredienti
La Polpa di pomodoro Casar è composta da cubetti di pomodori pelati, dispersi in succo raffinato di pomodoro evaporato a 8 brix. Il suo colore è rosso intenso, brillante, tipico del pomodoro sano e ben maturo. Il sapore è dolce, fresco, tipico di pomodoropelato, privo di retrogusti anomali. I pomodori Casar vengono raccolti, selezionati e trasportati nel minor tempo possibile dal campo allo stabilimento di produzione nel quale vengono selezionati, trasformati e confezionati nell'arco di poche ore mantenendo intatto il gusto e le caratteristiche nutrizionali del frutto fresco. Tutta la materia prima lavorata proviene esclusivamente da coltivazioni della Sardegna. In bottiglia da 680 grammi.
ENERGIA 1,3
GRASSI 0,6
DI CUI ACIDI GRASSI SATURI 0,0
CARBOIDRATI 1,4
DI CUI ZUCCHERI 3,8
PROTEINE 2,4
SALE 0,2
FIBRE 4,0
pomodoro
succo di pomodoro
correttore di aciditàacido citrico
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Bruschette Dolcesardo e Miele

Le bruschette con Dolcesardo e Miele sono un antipasto semplice e gustoso che unisce la dolcezza del miele alla cremosità del formaggio Dolcesardo, un formaggio sardo a pasta morbida e dal sapore delicato. Ecco come prepararle!

Zuppa gallurese, ‘suppa sa coatta’

Delizioso primo piatto sardo tipico della Gallura, si prepara con ingredienti tipici della campagna: pane carasau o raffermo, formaggio e brodo di carni miste.

mallorreddus-campidanese

Malloreddus alla Campidanese

Gnocchetti sardi al sugo di salsiccia: un piatto semplicemente delizioso, dal sapore dolce e pieno, vellutato e armonioso. Questa ricetta tradizionale originaria del Campidano è diffusa in tutta l’isola ed è immancabile durante qualsiasi festa.