Offerta

Vino Vermentino DOC Costamolino 75 cl

Argiolas vini
002565001
8,59
€14,38/LT

Il Vermentino Costamolino è un vino prodotto con vitigni 100% Vermentino dal profumo intenso e delicato. Il suo sapore fresco e sapido con finale gradevole e delicato lo rende perfetto per accompagnare pietanze di mare e formaggi freschi e semi-stagionati.

 

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene allergeni
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Il Vino Vermentino Costamolino è un vino ottenuto esclusivamente da vitigni Vermentino. Il suo colore è giallo paglierino con riflesso leggermente verdognolo; ha un profumo intenso e delicato, sottile. In bocca rimane fresco, secco ed asciutto, sapido confinale gradevole e delicato. È ottimo per accompagnare antipasti di mare, fregola ai crostacei, minestre di pesce, spigola ai carciodi, formaggi a pasta molle e media stagionatura. Oggi nella cantina Argiolas lavora la terza generazione degli Argiolas: quella dei nipoti di Antonio. In fondo è semplice: vendemmia dopo vendemmia, dai genitori ai figli, la tradizione si tramanda. Dai vigneti in collina Pranu Sturru-Suelli, Costa Bancodie Perda Campus-Selegas, 190 metri circa sul livello del mare, nasce un uvaggio unico di Vermentino, completato con piccole aggiunte di varietà ad aroma primario.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Arrubiolus

Ci sono ricette che non hanno bisogno di essere annotate, perché vivono nei gesti e nei ricordi di chi ce le ha trasmesse. Questo dolce racchiude il profumo della cucina della nonna; prepararlo è come sfogliare l’album di famiglia, assaporando ricordi che non si perdono mai. Ecco la nostra ricetta! INGREDIENTI: 400 g di Ricotta […]

risotto alla campidanese

Risotto alla Campidanese

Questo risotto, semplice e veloce, è delizioso e piace indistintamente a grandi e bambini.. Abbondate con le dosi, non ve ne pentirete!

Panada Sarda con Anguille

Panada sarda con anguille

Nate con la forma rotonda tradizionale rotonda, venivano cucinate dalle sapienti mani delle nostre nonne per le occasioni speciali, perché conservate al fresco duravano anche tre-quattro giorni.