Offerta

Vino Rosso Bardia IGT 75 cl

Cantina sociale Dorgali
007327401
7,69
€12,78/LT

Il Vino rosso Bardia è un vino giovane, fresco, fruttato che non contiene solfiti. Si presenta rosso rubino con unghia violacea, molto limpido. Il suo profumo è intenso e molto fruttato; i sentori di fragola, lampone e ciliegia si mescolano perfettamente fino a creare una vera e propria sensazione di vendemmia. Al gusto è morbido, pieno, ha un’ottima bevibilità.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Il Vino rosso Bardia è un vino giovane, fresco, fruttato che non contiene solfiti. Si presenta rosso rubino con unghia violacea, molto limpido. Il suo profumo è intenso e molto fruttato; i sentori di fragola, lampone e ciliegia si mescolano perfettamente fino a creare una vera e propria sensazione di vendemmia. Al gusto è morbido, pieno, ha unottima bevibilità. Servire a 14-15°C, stappando al momento della mescita. Perfetto come aperitivo. Si sposa anche con antipasti di salumi, formaggi a pasta morbida emedia stagionatura. Dà il meglio di se con piatti a base di pesce come le zuppe, i crostacei alla brace, il tonno scottato e il pesce spada in salsa. La Cantina Dorgali è stata fondata nel 1953 da un gruppo di agricoltori dorgalesi; grazie ad una costantecrescita, è da oltre mezzo secolo una tra le realtà più importanti del mondo vitivinicolo sardo.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Arrubiolus

Ci sono ricette che non hanno bisogno di essere annotate, perché vivono nei gesti e nei ricordi di chi ce le ha trasmesse. Questo dolce racchiude il profumo della cucina della nonna; prepararlo è come sfogliare l’album di famiglia, assaporando ricordi che non si perdono mai. Ecco la nostra ricetta! INGREDIENTI: 400 g di Ricotta […]

risotto alla campidanese

Risotto alla Campidanese

Questo risotto, semplice e veloce, è delizioso e piace indistintamente a grandi e bambini.. Abbondate con le dosi, non ve ne pentirete!

Panada Sarda con Anguille

Panada sarda con anguille

Nate con la forma rotonda tradizionale rotonda, venivano cucinate dalle sapienti mani delle nostre nonne per le occasioni speciali, perché conservate al fresco duravano anche tre-quattro giorni.