Offerta

Vino Cagnulari Le Bombarde 75 cl

Cantina Santa Maria La Palma
049381302
6,59
€10,92/LT

Il Cagnulari Le Bombarde è un vino rosso prodotto dalla Cantina Santa Maria La Palma; ha un profumo intenso, suadente e caratteristico, con sentori di liquirizia e frutti di bosco. Il sapore è persistente, intenso e morbido, con evidenti note di frutti rossi e ciliegia marasca. Si abbina bene a formaggi di media stagionatura.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Il Vino Cagnulari Le Bombarde è un vino rosso rubino carico tendente leggermente al violetto. Il suo profumo è intenso, suadente, caratteristico, con sentori di liquirizia e frutti di bosco; il sapore è persistente, intenso e morbido, con evidenti note diconfetture di frutti rossi e ciliegia marasca. Si accompagna a formaggi di media stagionatura, risotti, bolliti, arrosti di carni bianche o rosse. Si consiglia una temperatura di servizio a 18-20°C. Il Cagnulari si esalta esprimendo le sue migliori qualità sulle Arenarie della omonima località Arenosu. Dolci colline e pianure affacciate sul mare accolgono i Vigneti della Cantina Santa Maria La Palma, ad Alghero, in un territorio dalle caratteristiche pedoclimatiche ottimali.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Arrubiolus

Ci sono ricette che non hanno bisogno di essere annotate, perché vivono nei gesti e nei ricordi di chi ce le ha trasmesse. Questo dolce racchiude il profumo della cucina della nonna; prepararlo è come sfogliare l’album di famiglia, assaporando ricordi che non si perdono mai. Ecco la nostra ricetta! INGREDIENTI: 400 g di Ricotta […]

risotto alla campidanese

Risotto alla Campidanese

Questo risotto, semplice e veloce, è delizioso e piace indistintamente a grandi e bambini.. Abbondate con le dosi, non ve ne pentirete!

Panada Sarda con Anguille

Panada sarda con anguille

Nate con la forma rotonda tradizionale rotonda, venivano cucinate dalle sapienti mani delle nostre nonne per le occasioni speciali, perché conservate al fresco duravano anche tre-quattro giorni.