Salsiccia di suino fine Su Sirboni

SALUMIFICIO SU SIRBONI S.R.L.
003706801
10,64
€26,59/kg

La Salsiccia di suino fine Su Sirboni è una salsiccia sarda a stagionatura limitata (20 giorni in media), prodotta dalla macinatura grossa di carni di suino nazionale, insaccate in budello naturale. È una salsiccia dal sapore dolce, perfetta da accompagnare con il pane carasau e un bicchiere di Vino Monica. Vi consigliamo di tagliarla a mano a fette da 2mm circa.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Valori nutrizionali
Ingredienti
La Salsiccia di suino fine Su Sirboni è una salsiccia sarda a stagionatura limitata (20 giorni in media), prodotta dalla macinatura grossa di carni di suino nazionale, insaccate in budello naturale. È una salsiccia dal sapore dolce, perfetta da accompagnare con il pane carasau e un bicchiere di Vino Monica. Vi consigliamo di tagliarla a mano a fette da 2mm circa. Il Salumificio Su Sirboni punta a mantenere saldo il legame con l'origine e la tradizione dei sistemi, dei rapporti e con l'avanzare delle tecnologie. La loro filosofia aziendale è tesa a esportare quanto più possibile l'approccio al lavoro e la cultura sarda della preparazione dei salumi anche nel resto d'Italia e del mondo.
ENERGIA 384,7
GRASSI 33,3
CARBOIDRATI 0,6
PROTEINE 20,6
Carne suino
sale
destrosio
spezie e aromi.Antiossidante E300
Conservante E250-E252.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Arrubiolus

Ci sono ricette che non hanno bisogno di essere annotate, perché vivono nei gesti e nei ricordi di chi ce le ha trasmesse. Questo dolce racchiude il profumo della cucina della nonna; prepararlo è come sfogliare l’album di famiglia, assaporando ricordi che non si perdono mai. Ecco la nostra ricetta! INGREDIENTI: 400 g di Ricotta […]

risotto alla campidanese

Risotto alla Campidanese

Questo risotto, semplice e veloce, è delizioso e piace indistintamente a grandi e bambini.. Abbondate con le dosi, non ve ne pentirete!

Panada Sarda con Anguille

Panada sarda con anguille

Nate con la forma rotonda tradizionale rotonda, venivano cucinate dalle sapienti mani delle nostre nonne per le occasioni speciali, perché conservate al fresco duravano anche tre-quattro giorni.