Risotto all’arrabbiata Molas 180 gr

AZIENDA AGRICOLA CURRELI STEFANO
006336208
2,89
€16,05/kg

Il risotto all’arrabbiata Molas è realizzato con riso Carnaroli, funghi, peperoncino, peperoni, cipolla, carote, pomodori, basilico, aglio, e una delicata miscela di condimenti vegetali senza glutammato. Aggiungendo semplicemente acqua, olio e sale durante la cottura, otterrete in pochi minuti un delizioso piatto che sorprenderà tutta la famiglia.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Ingredienti
Il Risotto allarrabbiata Molas è un prodotto di alta qualità con riso Carnaroli, funghi, peperoncino, peperoni, cipolle, carote, pomodori, basilico, aglio ed una miscela di condimento vegetale senza glutammato. Aggiungendo durante la cottura di 15 minutilacqua bollente, un filo dolio e il sale otterrete velocemente un primo piatto saporito e speziato. L'Azienda Agricola Stefano Curreli è una realtà giovane e dinamica che crede nei valori della natura e della vita sana. Tutte le fasi della lavorazionedei prodotti Molas sono eseguite nel pieno rispetto della tradizione artigianale, con lintroduzione dei processi tecnologici meccanizzati e senza laggiunta di agenti conservanti, garantendo sempre un prodotto di alta qualità.
Riso Carnaroli 91
5%
aglio
prezzemolo
funghi Champignon
peperoncino piccante
carote
pomodoro
peperone
basilico
sale.Brodo granulare.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Arrubiolus

Ci sono ricette che non hanno bisogno di essere annotate, perché vivono nei gesti e nei ricordi di chi ce le ha trasmesse. Questo dolce racchiude il profumo della cucina della nonna; prepararlo è come sfogliare l’album di famiglia, assaporando ricordi che non si perdono mai. Ecco la nostra ricetta! INGREDIENTI: 400 g di Ricotta […]

risotto alla campidanese

Risotto alla Campidanese

Questo risotto, semplice e veloce, è delizioso e piace indistintamente a grandi e bambini.. Abbondate con le dosi, non ve ne pentirete!

Panada Sarda con Anguille

Panada sarda con anguille

Nate con la forma rotonda tradizionale rotonda, venivano cucinate dalle sapienti mani delle nostre nonne per le occasioni speciali, perché conservate al fresco duravano anche tre-quattro giorni.