Olio extravergine di oliva San Giuliano 0,50 lt

Agricola San Giuliano
049283101
11,19
€22,38/LT

Olio San Giuliano 0,50 lt

L’olio extravergine di oliva San Giuliano è il risultato di una cura meticolosa che offre un profumo fruttato di olive mature, e un sapore dolce e ben equilibrato, arricchito da leggeri accenti di amaro e piccante.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
LOlio extravergine di oliva San Giuliano è ottenuto da olive provenienti da cultivar selezionate di origine sarda e nazionale. Le olive giunte a una maturazione tardiva permettono di ottenere un olio con sensazioni di dolce, senza asperità eccessiva e difacile accostamento alle pietanze. Dal colore giallo dorato e un aspetto limpido, lolio extravergine di oliva San Giuliano ha un profumo fruttato di oliva matura, e un gusto dolce e ben equilibrato con leggeri toni di amaro e piccante. È ottimo su antipasti di mare e crostacei, passati di verdura, fritture vegetali, formaggi freschi e per la preparazione di torte. San Giuliano è una storica azienda agricola molitoria e di confezionamento di Alghero, nella splendida costa sarda, a ridotto impatto ambientale. Il controllo dellintera filiera produttiva conferisce caratteristiche e qualità eccellenti allolio San Giuliano, sia dal punto di vista del sapore che di proprietà benefiche per la salute.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Arrubiolus

Ci sono ricette che non hanno bisogno di essere annotate, perché vivono nei gesti e nei ricordi di chi ce le ha trasmesse. Questo dolce racchiude il profumo della cucina della nonna; prepararlo è come sfogliare l’album di famiglia, assaporando ricordi che non si perdono mai. Ecco la nostra ricetta! INGREDIENTI: 400 g di Ricotta […]

risotto alla campidanese

Risotto alla Campidanese

Questo risotto, semplice e veloce, è delizioso e piace indistintamente a grandi e bambini.. Abbondate con le dosi, non ve ne pentirete!

Panada Sarda con Anguille

Panada sarda con anguille

Nate con la forma rotonda tradizionale rotonda, venivano cucinate dalle sapienti mani delle nostre nonne per le occasioni speciali, perché conservate al fresco duravano anche tre-quattro giorni.