Miele Millefiori Tocco 400 gr

Azienda Agri-apistica Walter Tocco
008764804
8,19
€20,47/kg

Miele Millefiori prodotto in Sardegna

Il Miele Sardo Millefiori dell’azienda Apistica Tocco è un pregiato miele sardo, frutto della varietà floreale unica della Sardegna. Con il suo sapore ricco rappresenta un eccellente esempio di miele prodotto in Sardegna, offrendo un’esperienza gustativa che riflette la biodiversità dell’isola. Ideale per arricchire colazioni, dolcificare bevande o come ingrediente raffinato in cucina, questo miele non solo delizia il palato ma porta con sé la forte identità del territorio sardo.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Il Miele Millefiori Tocco si chiama così perché non è un monofloreale ma deriva dalla raccolta del miele da differenti tipologie di piante. Molto comune, il Millefiori è caratterizzato da un lungo tempo necessario prima di arrivare a cristallizzazione. Come per tutti i mieli dellApistica Tocco, anche questo viene estratto senza essere pastorizzato, scaldato o alterato. Non è un miele di serie B, anzi, è uno dei più interessanti da degustare perché le diverse piante che ne danno origine sono espressione delterritorio in cui questo miele viene raccolto, conferendogli grande regionalità. È ottimo per accompagnare il Pecorino sardo e le Seadas. LApistica Tocco è una giovane azienda, in cui convivono tecnologia e calore, pensata per tramandare piccoli e grandi segreti e le meraviglie di fiori, api, mieli e altre delizie.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Arrubiolus

Ci sono ricette che non hanno bisogno di essere annotate, perché vivono nei gesti e nei ricordi di chi ce le ha trasmesse. Questo dolce racchiude il profumo della cucina della nonna; prepararlo è come sfogliare l’album di famiglia, assaporando ricordi che non si perdono mai. Ecco la nostra ricetta! INGREDIENTI: 400 g di Ricotta […]

risotto alla campidanese

Risotto alla Campidanese

Questo risotto, semplice e veloce, è delizioso e piace indistintamente a grandi e bambini.. Abbondate con le dosi, non ve ne pentirete!

Panada Sarda con Anguille

Panada sarda con anguille

Nate con la forma rotonda tradizionale rotonda, venivano cucinate dalle sapienti mani delle nostre nonne per le occasioni speciali, perché conservate al fresco duravano anche tre-quattro giorni.