Liquore di arancio Aràngiu 70 cl

Bresca Dorada
001341801
15,59
€22,27/LT

Aràngiu è un liquore di arancio frutto dell’infusione di arance di piccoli produttori locali. Viene arricchito solo di alcol, acqua e zucchero. Il suo delicato sapore d’arancia, leggermente dolce, è irresistibilmente fresco e unico. È una carezza per il palato, liscia e leggermente alcolica. Il suo profumo è indimenticabile.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Il Liquore di arancio 'Aràngiu' è un liquore ottenuto dall'infusione di scorze di arance di piccolissimi produttori locali; viene aggiunto solo alcool, acqua e zucchero. Il delicato sapore tipico di arancio, moderatamente dolce, è inconfondibile, gradevolee fresco. Al palato è liscio e delicatamente alcolico. Bevuto liscio a fine pasto, alla temperatura di circa 4°C, è un ottimo digestivo, ottimo se aggiunto ad una coppa di gelato alla crema. A conclusione di una serata o semplicemente a godere un panorama: Bresca Dorada rende onore alla straordinaria Costa Orientale della Sardegna con estratti alcolici freschi, che hanno il sapore dell'estate. Il profumo è indimenticabile.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Arrubiolus

Ci sono ricette che non hanno bisogno di essere annotate, perché vivono nei gesti e nei ricordi di chi ce le ha trasmesse. Questo dolce racchiude il profumo della cucina della nonna; prepararlo è come sfogliare l’album di famiglia, assaporando ricordi che non si perdono mai. Ecco la nostra ricetta! INGREDIENTI: 400 g di Ricotta […]

risotto alla campidanese

Risotto alla Campidanese

Questo risotto, semplice e veloce, è delizioso e piace indistintamente a grandi e bambini.. Abbondate con le dosi, non ve ne pentirete!

Panada Sarda con Anguille

Panada sarda con anguille

Nate con la forma rotonda tradizionale rotonda, venivano cucinate dalle sapienti mani delle nostre nonne per le occasioni speciali, perché conservate al fresco duravano anche tre-quattro giorni.