Liquore di arancio Aràngiu 70 cl

Bresca Dorada
001341801
15,59
€22,27/LT

Aràngiu è un liquore di arancio frutto dell’infusione di arance di piccoli produttori locali. Viene arricchito solo di alcol, acqua e zucchero. Il suo delicato sapore d’arancia, leggermente dolce, è irresistibilmente fresco e unico. È una carezza per il palato, liscia e leggermente alcolica. Il suo profumo è indimenticabile.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Il Liquore di arancio 'Aràngiu' è un liquore ottenuto dall'infusione di scorze di arance di piccolissimi produttori locali; viene aggiunto solo alcool, acqua e zucchero. Il delicato sapore tipico di arancio, moderatamente dolce, è inconfondibile, gradevolee fresco. Al palato è liscio e delicatamente alcolico. Bevuto liscio a fine pasto, alla temperatura di circa 4°C, è un ottimo digestivo, ottimo se aggiunto ad una coppa di gelato alla crema. A conclusione di una serata o semplicemente a godere un panorama: Bresca Dorada rende onore alla straordinaria Costa Orientale della Sardegna con estratti alcolici freschi, che hanno il sapore dell'estate. Il profumo è indimenticabile.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Pizzette al taglio cagliaritane

Le pizzette al taglio cagliaritane sono uno street food d’eccellenza in Sardegna. È consuetudine acquistarle e gustarle per strada, magari durante una passeggiata per le vie del centro di Cagliari, dove sono diventate un simbolo gastronomico locale.

Risotto con fiori di zucca, bottarga e Vernaccia di Oristano

Vuoi sorprendere i tuoi ospiti con un risotto che racconta la Sardegna? Il risotto alla vernaccia con fiori di zucca e bottarga è la scelta perfetta per portare in tavola un piatto unico e ricco di sapori autentici!
Scopri la ricetta facile e gustosa che esalta il meglio della tradizione sarda.

Orata alla Vernaccia di Oristano

L’orata alla vernaccia -esattamente come la spigola cucinata allo stesso modo- è un elegante e delicato piatto tipico della Sardegna.