Gnocchetti sardi tipo 2 Tanda&Spada 500 gr

Tanda e Spada
057867502
1,99
€3,98/kg

Gli gnocchetti sono una prelibatezza tipica della cucina sarda. Realizzati con semola di grano duro, sono noti per mantenere bene la consistenza durante la cottura. Sono ideali con il sugo di pomodoro o con un ragù di carne.

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene glutine
Senza lattosio
Descrizione
Ingredienti
Gli Gnocchetti sono una specialità sarda, un formato di pasta di semola di grano duro che reggono bene la cottura e sono immancabili durante le riunioni di famiglia e le feste; si possono condire con salsa di pomodoro, ragù e sughi di ogni genere. La storia del Pastificio Artigiano Tanda&Spada inizia nel 1990, con la produzione della tipica pasta sarda di semola di grano duro: gnocchetti, fregola e malloreddus; ad oggi sono 40 i formati di pasta in produzione. La pasta Tanda&Spada è prodotta con ricettemesse a punto dai tecnologi interni; lutilizzo di materie prime selezionate, i tempi lenti di lavorazione, lestrusione al bronzo ed unessiccazione a bassa temperatura, consentono di ottenere un prodotto di qualità, nel quale sono valorizzate le caratteristiche organolettiche e gustative delle semole.
Semola di grano duro
acqua.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Pizzette al taglio cagliaritane

Le pizzette al taglio cagliaritane sono uno street food d’eccellenza in Sardegna. È consuetudine acquistarle e gustarle per strada, magari durante una passeggiata per le vie del centro di Cagliari, dove sono diventate un simbolo gastronomico locale.

Risotto con fiori di zucca, bottarga e Vernaccia di Oristano

Vuoi sorprendere i tuoi ospiti con un risotto che racconta la Sardegna? Il risotto alla vernaccia con fiori di zucca e bottarga è la scelta perfetta per portare in tavola un piatto unico e ricco di sapori autentici!
Scopri la ricetta facile e gustosa che esalta il meglio della tradizione sarda.

Orata alla Vernaccia di Oristano

L’orata alla vernaccia -esattamente come la spigola cucinata allo stesso modo- è un elegante e delicato piatto tipico della Sardegna.