Confezione Tradizione Sella&Mosca 3 vini

Sella e Mosca
007178001
51,49
€51,49/pz

Cassetta in legno, ideale per un regalo, contenente 3 vini pregiati in bottiglia da 75 cl: Tanca Farrà: rosso strutturato che nasce da uve Cabernet Sauvignon e da quelle di un vitigno autoctono sardo. Ideale con carni arrosto. Terre Bianche Cuvèe 161, la massima espressione del torbato di Sella & Mosca.  Si abbina a primi piatti di pesce e a frutti di mare.  Parallelo 41: Alghero Bianco Doc che costituisce un perfetto connubio tra torbato e sauvignon blanc, sublime con piatti di pesce e con i formaggi.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
La Confezione Tradizione della cantina Sella & Mosca è una selezione di prestigio che racchiude lessenza della tradizione vinicola sarda. Questa cassetta in legno, ideale per un regalo, contiene 3 vini pregiati, ciascuno con caratteristiche uniche che offrono un'esperienza di degustazione completa. Tanca Farrà: vino di alta classe nasce dall'incontro tra il Cabernet Sauvignon e un vitigno autoctono sardo. Ha un sapore asciutto, pieno ed equilibrato, perfetto per accompagnare arrosti, carni rosse e cacciagione. Terre Bianche Cuvèe 161: la massima espressione del torbato di Sella & Mosca. Vino paglierino strutturato con brillanti sfumature dorate. Ha profumi di macchia mediterranea, cardo ed erbe officinali. Si abbina a primi piatti di pesce e a frutti dimare. Parallelo 41: Alghero Bianco Doc, perfetto connubio tra torbato e sauvignon blanc, dal profumo intenso, ricco, persistente con forti richiami a fiori e frutta esotica e dal sapore morbido e avvolgente.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Liquore di Mirto Sardo

Questo delicato liquore -immancabile in ogni casa della Sardegna- è il completamento ideale per un pranzo speciale di festa ed in buona compagnia. Le numerose ricette casalinghe sono spesso tramandate di generazione in generazione.

Maccarronis de busa alla campidanese

I Maccarronis de Busa sono un formato di pasta tradizionale della Sardegna; il loro nome deriva dallo strumento utilizzato per realizzarli, il ferro da calza, che conferisce alla pasta la caratteristica forma allungata e cava.

Fregula ai frutti di mare

Un piatto delizioso e delicatamente squisito che ha bisogno di poche presentazioni. Nutriente e gustoso il suo sapore ricorda il cristallino mare sardo. Semplice da cucinare ha bisogno di materie prime freschissime e di un po’ di calma per preparare i frutti di mare.