Canestrini all’albicocca Esca 300 gr

Esca dolciaria
003593901
5,59
€18,63/kg

I Canestrini all’albicocca Esca sono piccoli e deliziosi dolcetti di pasta frolla, semplici ma saporiti. Questi graziosi fiorellini di pasta frolla profumati all’arancia, farciti con una squisita farcitura all’albicocca, sono un must durante le festività, i pranzi speciali e gli eventi che meritano di essere celebrati. Sono ancora più buoni se accompagnati da un bicchiere di Vernaccia o Moscato.

Esaurito

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene allergeni
Contiene glutine
Senza lattosio
Prodotto esaurito
Descrizione
Ingredienti
I Canestrini all'albicocca Esca sono piccoli dolcetti di pasta frolla delicati, semplici e sfiziosi; regalano un tocco di bontà e allegria ai momenti di pausa e convivialità della giornata. Questi graziosi fiorellini di frolla profumati all'arancia, farciti con confettura all'albicocca, sono immancabili durante feste, pranzi e momenti speciali, accompagnati da un buon vino. I dolci Esca sono un buon modo di ricordare eventi speciali; gusto e sapori autentici per momenti gioiosi, sensazioni uniche. La qualità degli ingredienti e l'eleganza delle confezioni, la meticolosa lavorazione artigianale, la loro origine nella meravigliosa Sardegna, rievocano intense emozioni di piacere.
Farina di grano tenero
zucchero
grassi vegetalinon idrogenatifecola di patate
uova fresche
tuorli di uova fresche
strutto
agenti lievitantimiele
aroma arancio
sale.Confettura frutta (22%)
aromi.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Arrubiolus

Ci sono ricette che non hanno bisogno di essere annotate, perché vivono nei gesti e nei ricordi di chi ce le ha trasmesse. Questo dolce racchiude il profumo della cucina della nonna; prepararlo è come sfogliare l’album di famiglia, assaporando ricordi che non si perdono mai. Ecco la nostra ricetta! INGREDIENTI: 400 g di Ricotta […]

risotto alla campidanese

Risotto alla Campidanese

Questo risotto, semplice e veloce, è delizioso e piace indistintamente a grandi e bambini.. Abbondate con le dosi, non ve ne pentirete!

Panada Sarda con Anguille

Panada sarda con anguille

Nate con la forma rotonda tradizionale rotonda, venivano cucinate dalle sapienti mani delle nostre nonne per le occasioni speciali, perché conservate al fresco duravano anche tre-quattro giorni.