Offerta

Risotto ai carciofi Molas 180 gr

AZIENDA AGRICOLA CURRELI STEFANO
006336206
2,29
€16,05/kg

Il risotto ai carciofi Molas è realizzato con riso Carnaroli, carciofi e una delicata miscela di condimenti vegetali senza glutammato. Aggiungendo semplicemente acqua, olio e sale durante la cottura, otterrete in pochi minuti un piatto delizioso che sorprenderà tutta la famiglia.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Ingredienti
Il Risotto ai carciofi Molas è un prodotto di alta qualità con riso Carnaroli, carciofi e una delicata miscela di condimento vegetale senza glutammato. Aggiungendo durante la cottura di 15 minuti acqua bollente, olio oppure burro, sale e vino otterrete velocemente un piatto delizioso che stupirà la famiglia e gli ospiti più esigenti. Da provare con una grattugiata di bottarga fresca. L'Azienda Agricola Stefano Curreli è una realtà giovane e dinamica che crede nei valori della natura e della vita sana. Tutte le fasi della lavorazione dei prodotti Molas sono eseguite nel pieno rispetto della tradizione artigianale, con lintroduzione dei processi tecnologici meccanizzati e senza laggiunta di agenti conservanti, garantendo sempre un prodotto di alta qualità.
Riso Carnaroli 91
5%
carciofi 2
5 %cipolla
aglio
prezzemolo
patate.Brodo granulare senza glutammato.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Risotto con fiori di zucca, bottarga e Vernaccia di Oristano

Vuoi sorprendere i tuoi ospiti con un risotto che racconta la Sardegna? Il risotto alla vernaccia con fiori di zucca e bottarga è la scelta perfetta per portare in tavola un piatto unico e ricco di sapori autentici!
Scopri la ricetta facile e gustosa che esalta il meglio della tradizione sarda.

Orata alla Vernaccia di Oristano

L’orata alla vernaccia -esattamente come la spigola cucinata allo stesso modo- è un elegante e delicato piatto tipico della Sardegna.

Lumache al sugo

Le lumache al sugo, “sitzigorrus cun bagna” in sardo, sono un piatto molto amato e diffuso in Sardegna.
È molto comune trovare le lumache come antipasto negli agriturismi sparsi per l’isola, dove vengono preparate in vari modi.
Vi lasciamo la nostra ricetta delle lumache al sugo.