Torrone sardo alle mandorle 200 gr

Torronificio Gennargentu
004134901
4,79
€23,95/kg

Torrone sardo 100% miele

Il Torrone sardo alle mandorle, dolce tipico sardo, è preparato con mandorle, miele e albume d’uovo. Il Torronificio Gennargentu crea autentici torroni con ingredienti locali e antiche ricette, offrendo prodotti genuini.

Esaurito

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene allergeni
Senza glutine
Senza lattosio
Prodotto esaurito
Descrizione
Ingredienti
Il Torrone sardo alle mandorle è un dolce tipico a base di mandorle, miele e albume duovo. Viene spesso offerto durante le festività natalizie o altre occasioni speciali; non può mancare nelle bancarelle delle feste o delle sagre. Il Torronificio Gennargentu nasce nel cuore della Sardegna da una tradizione di mastri torronai, rispettando la tradizione e mantenendo processi produttivi consolidati in oltre 150 anni di attività, utilizzando esclusivamente ingredienti naturali ricercati in ambito locale. Lutilizzo di antiche ricette aperte anche a nuovi gusti ed eccellenti materie prime permettono di produrre deliziosi e genuini torroni tipici.
Miele sardo 50%
mandorle (49%)
ostia (fecola di patate 80%
acqua 19%
olio di oliva 1%).
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Pai ‘e saba: il dolce di Natale sulle tavole dei Sardi

Dolce secolare, deriva da quanto la cultura contadina metteva a disposizione delle famiglie già dai tempi dei Romani: il mosto a fine vendemmia.

Liquore di Mirto Sardo

Questo delicato liquore -immancabile in ogni casa della Sardegna- è il completamento ideale per un pranzo speciale di festa ed in buona compagnia. Le numerose ricette casalinghe sono spesso tramandate di generazione in generazione.

Maccarronis de busa alla campidanese

I Maccarronis de Busa sono un formato di pasta tradizionale della Sardegna; il loro nome deriva dallo strumento utilizzato per realizzarli, il ferro da calza, che conferisce alla pasta la caratteristica forma allungata e cava.