Peperoncini ripieni Campus 1,5 kg

Campus di Barbara Congiu
002065301
52,19
€34,79/kg

I peperoncini ripieni Campus sono selezionati, privati dei semi e farciti con un ripieno delizioso; successivamente vengono immersi in una miscela di olio di girasole biologico e olio extravergine di oliva 100% italiano, che contribuisce a dare ai peperoncini un sapore autentico e di alta qualità.

Esaurito

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Prodotto esaurito
Descrizione
Ingredienti
I Peperoncini ripieni Campus sono selezionati, privati dei semi e farciti con un ripieno delizioso. Sono scelti da Campus per offrire un prodotto unico; ideale negli antipasti come stuzzichino accompagnati da salsiccia, olive e pane carasau. L'olio di conservazione utilizzato è una miscela di girasole biologico ed extravergine di oliva 100% italiano. L'azienda Campus, nata nel 1985 e situata al centro del Campidano Sardo, si è specializzata nella produzione di conserve agroalimentari tipiche dell'isola tra cui spaziano varie tipologie di ortaggi sott'olio, creme vegetali, sughi e confetture, tutte rigorosamente derivate da prodotti freschissimi locali, senza aggiunta di conservanti, coloranti o altri additivi chimici. Vaso da 1,5 kg.
Peperoncini
olio di semi di girasole
olio extravergine di oliva italiano
tonno
trito misto di verdure
amido di mais
pane grattugiato
capperi
acciughe
spezie
sale marino sardo
aceto.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Bruschette Dolcesardo e Miele

Le bruschette con Dolcesardo e Miele sono un antipasto semplice e gustoso che unisce la dolcezza del miele alla cremosità del formaggio Dolcesardo, un formaggio sardo a pasta morbida e dal sapore delicato. Ecco come prepararle!

Zuppa gallurese, ‘suppa sa coatta’

Delizioso primo piatto sardo tipico della Gallura, si prepara con ingredienti tipici della campagna: pane carasau o raffermo, formaggio e brodo di carni miste.

mallorreddus-campidanese

Malloreddus alla Campidanese

Gnocchetti sardi al sugo di salsiccia: un piatto semplicemente delizioso, dal sapore dolce e pieno, vellutato e armonioso. Questa ricetta tradizionale originaria del Campidano è diffusa in tutta l’isola ed è immancabile durante qualsiasi festa.