Crema di carciofi ai ricci sottolio Campus 190 gr

Campus di Barbara Congiu
007262701
9,19
€48,36/kg

Scopri la Crema di Carciofi ai Ricci Sottolio Campus, un tesoro della cucina sarda.

Questa vellutata unisce il gusto unico dei carciofi e dei ricci di mare, offrendo un’esperienza culinaria autentica.

Perfetta per un antipasto mediterraneo, esalta ogni pasto in famiglia o tra amici.

Accompagnala con pane carasau per un tocco di Sardegna. Ideale anche per crostini o come condimento per pasta.

Porta in tavola sapori e tradizioni uniche!

Esaurito

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Prodotto esaurito
Descrizione
Ingredienti
La terra di Sardegna è ricca di prodotti dai sapori intensi ed unici tra cui i carciofi ed i ricci di mare, dal gusto delicato ed unico. Ottima per un antipasto mediterraneo davvero speciale che porta in tavola sapori e tradizioni di altri tempi, quando bastava davvero poco per sedersi ad un tavolo per ore a chiacchierare condividendo gusti e profumi speciali e preziosi. Accompagnata col fragrante pane carasau questa vellutata crema di carciofi e preziosi ricci -delicati e saporiti- rende speciale qualsiasi pasto in famiglia ed in buona compagnia. Ottima anche da gustare come contorno o aperitivo, per condire dei crostini di pane e la pasta. Carciofi e ricci: accoppiata d'eccellenza sarda.
Carciofi sardi
polpa fresca di ricci di mare sardi (10%)
aglio
prezzemolo
pepe.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Arrubiolus

Ci sono ricette che non hanno bisogno di essere annotate, perché vivono nei gesti e nei ricordi di chi ce le ha trasmesse. Questo dolce racchiude il profumo della cucina della nonna; prepararlo è come sfogliare l’album di famiglia, assaporando ricordi che non si perdono mai. Ecco la nostra ricetta! INGREDIENTI: 400 g di Ricotta […]

risotto alla campidanese

Risotto alla Campidanese

Questo risotto, semplice e veloce, è delizioso e piace indistintamente a grandi e bambini.. Abbondate con le dosi, non ve ne pentirete!

Panada Sarda con Anguille

Panada sarda con anguille

Nate con la forma rotonda tradizionale rotonda, venivano cucinate dalle sapienti mani delle nostre nonne per le occasioni speciali, perché conservate al fresco duravano anche tre-quattro giorni.