Crema di cardi selvatici Campus 190 gr

Campus di Barbara Congiu
000361901
6,59
€34,68/kg

La crema di cardi selvatici Campus è un condimento eccezionale da spalmare pane, crackers o crostini, rendendo ogni boccone un’esperienza di gusto unica. Può anche essere utilizzata come condimento per la pasta o semplicemente per arricchire i tuoi piatti preferiti.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Ingredienti
La Crema di cardi selvatici Campus è ottima per un antipasto mediterraneo davvero speciale che richiama i sapori di un tempo passato. È ottima da spalmare su pane, crackers, crostini, come condipasta o semplicemente per accompagnare i vostri piatti preferiti. Il caratteristico gureu aresti, il cardo selvatico, nonostante la difficoltosa raccolta stagionale in luoghi impervi e collinosi, è da sempre noto e apprezzato da chiunque si senta realmente sardo; un gusto unico, inconfondibile, racchiuso in una ricetta tramandata dalle tradizioni più antiche. Lazienda Campus, nata nel 1985 e situata al centro del Campidano Sardo, si è specializzata nella produzione di conserve agroalimentari tipiche dellisola tra cui spaziano varie tipologie di ortaggi sottolio, creme vegetali, sughi e confetture, tutte rigorosamente derivata da prodotti freschissimi locali, senza aggiunta di conservanti, coloranti o altri additivi chimici.
Cardi selvatici
sale
aceto
erbe aromatiche.Acido citrico.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Arrubiolus

Ci sono ricette che non hanno bisogno di essere annotate, perché vivono nei gesti e nei ricordi di chi ce le ha trasmesse. Questo dolce racchiude il profumo della cucina della nonna; prepararlo è come sfogliare l’album di famiglia, assaporando ricordi che non si perdono mai. Ecco la nostra ricetta! INGREDIENTI: 400 g di Ricotta […]

risotto alla campidanese

Risotto alla Campidanese

Questo risotto, semplice e veloce, è delizioso e piace indistintamente a grandi e bambini.. Abbondate con le dosi, non ve ne pentirete!

Panada Sarda con Anguille

Panada sarda con anguille

Nate con la forma rotonda tradizionale rotonda, venivano cucinate dalle sapienti mani delle nostre nonne per le occasioni speciali, perché conservate al fresco duravano anche tre-quattro giorni.