Carciofi arrosto sott’olio Campus 280 gr

Campus di Barbara Congiu
000359401
10,09
€36,03/kg

I carciofi arrosto sott’olio Campus, provenienti dalla Sardegna, vengono lavorati freschi e arrostiti lentamente per preservare intatti sapore e consistenza. Grazie alla loro versatilità, aggiungono una nota di autenticità e raffinatezza a una vasta gamma di preparazioni culinarie, trasformando ogni pasto in un’esperienza gastronomica indimenticabile.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Ingredienti
I Carciofi arrosto sottolio Campus sono un ottimo antipasto mediterraneo che porta in tavola sapori e tradizioni di altri tempi. Carciofi pregiati della Sardegna lavorati freschi e arrostiti lentamente per mantenere integri sapore e consistenza; sono ottimi per accompagnare i piatti di carne più tipici della cucina mediterranea: arrosti, bolliti, spiedi, ma sono perfetti anche come completamento per pietanze fredde di verdure, ortaggi al forno, panade e pesce alla griglia. Lolio di conservazione utilizzato è una miscela di girasole biologico ed extravergine di oliva 100% italiano. Lazienda Campus, nata nel 1985 e situata al centro del Campidano Sardo, si è specializzata nella produzione di conserve agroalimentari tipiche dellisola tra cui spaziano varie tipologie di ortaggi sottolio, creme vegetali, sughi e confetture, tutte derivate da prodotti freschissimi locali, senza aggiunta di conservanti, coloranti o altri additivi chimici.
Carciofi
olii di semi
olioextravergine di oliva
sale
aceto
aromi naturali.Acido citrico.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Fregola ai frutti di mare

Un piatto delizioso e delicatamente squisito che ha bisogno di poche presentazioni. Nutriente e gustoso il suo sapore ricorda il cristallino mare sardo. Semplice da cucinare ha bisogno di materie prime freschissime e di un po’ di calma per preparare i frutti di mare. Ingredienti per quattro persone 250 g di fregola media sarda 200 […]

Arrubiolus

Ci sono ricette che non hanno bisogno di essere annotate, perché vivono nei gesti e nei ricordi di chi ce le ha trasmesse. Questo dolce racchiude il profumo della cucina della nonna; prepararlo è come sfogliare l’album di famiglia, assaporando ricordi che non si perdono mai. Ecco la nostra ricetta! INGREDIENTI: 400 g di Ricotta […]

risotto alla campidanese

Risotto alla Campidanese

Questo risotto, semplice e veloce, è delizioso e piace indistintamente a grandi e bambini.. Abbondate con le dosi, non ve ne pentirete!