Lardo di suino aromatizzato al mirto

Salumificio Su sirboni
007292101
16,64
€18,49/kg

Il Lardo di Suino al Mirto è un’eccellenza sarda, stagionato e aromatizzato con bacche di mirto.

Con un peso massimo di 1300 gr, questo lardo offre un gusto unico e intenso.

Perfetto per antipasti e aperitivi, si abbina magnificamente a pane carasau e formaggi freschi, esaltando ogni piatto con il suo sapore autentico e raffinato.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Valori nutrizionali
Ingredienti
Il Lardo di suino aromatizzato al mirto è un eccellente prodotto di salumeria a stagionatura limitata che deriva da suini allevati ed ingrassati in modo specifico per ottenere lo spessore adeguato del lardo. Questa specialità ha un sapore unico ed aromatico, semplicemente da assaggiare. È ottimo tagliato al coltello, a fette di 0,5 mm circa, come antipasto, per accompagnare un aperitivo alla sarda con pecorino, salsiccia, olive e pane carasau. Il Salumificio Su Sirboni punta a mantenere saldo il legame conlorigine e la tradizione dei sistemi, dei rapporti e con lavanzare delle tecnologie. La loro filosofia aziendale è tesa a esportare quanto più possibile lapproccio al lavoro e la cultura sarda della preparazione dei salumi anche nel resto dItalia e del mondo.
ENERGIA 3269,9
GRASSI 84,8
CARBOIDRATI 0,4
PROTEINE 3,7
FIBRE 0,1
Lardo di suino
sale
spezie
foglie di mirto
aromi. Antiossidante E300
Conservanti E250
E252.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Pai ‘e saba: il dolce di Natale sulle tavole dei Sardi

Dolce secolare, deriva da quanto la cultura contadina metteva a disposizione delle famiglie già dai tempi dei Romani: il mosto a fine vendemmia.

Liquore di Mirto Sardo

Questo delicato liquore -immancabile in ogni casa della Sardegna- è il completamento ideale per un pranzo speciale di festa ed in buona compagnia. Le numerose ricette casalinghe sono spesso tramandate di generazione in generazione.

Maccarronis de busa alla campidanese

I Maccarronis de Busa sono un formato di pasta tradizionale della Sardegna; il loro nome deriva dallo strumento utilizzato per realizzarli, il ferro da calza, che conferisce alla pasta la caratteristica forma allungata e cava.