Coscia di pecora stagionata

Salumificio Su sirboni
003707801
70,58
€74,29/kg

La Coscia di pecora stagionata Su Sirboni è un prodotto di salumeria dal sapore unico, dolce e aromatico. È ottima come antipasto, per accompagnare un aperitivo alla sarda con pecorino, olive e pane carasau.

Esaurito

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Prodotto esaurito
Descrizione
Valori nutrizionali
Ingredienti
La Coscia di pecora stagionata Su Sirboni è un prodotto di salumeria a stagionatura limitata ottenuto dalla coscia di carne di pecora salata e stagionata. Ha un sapore unico, dolce e aromatico. È ottima come antipasto, per accompagnare un aperitivo alla sarda con pecorino, olive e pane carasau. Il Salumificio Su Sirboni punta a mantenere saldo il legame con lorigine e la tradizione dei sistemi, dei rapporti e con lavanzare delle tecnologie. La loro filosofia è tesa a esportare quanto più possibile lapproccio al lavoro e la cultura sarda della preparazione dei salumi anche nel resto dItalia e del mondo.
GRASSI 15,3
CARBOIDRATI 1,7
PROTEINE 25,5
Carne di pecora
sale
spezie
aromi
destrosio
saccarosio.Antiossidanti E300.Conservanti E252.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Pai ‘e saba: il dolce di Natale sulle tavole dei Sardi

Dolce secolare, deriva da quanto la cultura contadina metteva a disposizione delle famiglie già dai tempi dei Romani: il mosto a fine vendemmia.

Liquore di Mirto Sardo

Questo delicato liquore -immancabile in ogni casa della Sardegna- è il completamento ideale per un pranzo speciale di festa ed in buona compagnia. Le numerose ricette casalinghe sono spesso tramandate di generazione in generazione.

Maccarronis de busa alla campidanese

I Maccarronis de Busa sono un formato di pasta tradizionale della Sardegna; il loro nome deriva dallo strumento utilizzato per realizzarli, il ferro da calza, che conferisce alla pasta la caratteristica forma allungata e cava.