Coscia di pecora stagionata

Salumificio Su sirboni
003707801
70,58
€74,29/kg

La Coscia di pecora stagionata Su Sirboni è un prodotto di salumeria dal sapore unico, dolce e aromatico. È ottima come antipasto, per accompagnare un aperitivo alla sarda con pecorino, olive e pane carasau.

Esaurito

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Prodotto esaurito
Descrizione
Valori nutrizionali
Ingredienti
La Coscia di pecora stagionata Su Sirboni è un prodotto di salumeria a stagionatura limitata ottenuto dalla coscia di carne di pecora salata e stagionata. Ha un sapore unico, dolce e aromatico. È ottima come antipasto, per accompagnare un aperitivo alla sarda con pecorino, olive e pane carasau. Il Salumificio Su Sirboni punta a mantenere saldo il legame con lorigine e la tradizione dei sistemi, dei rapporti e con lavanzare delle tecnologie. La loro filosofia è tesa a esportare quanto più possibile lapproccio al lavoro e la cultura sarda della preparazione dei salumi anche nel resto dItalia e del mondo.
GRASSI 15,3
CARBOIDRATI 1,7
PROTEINE 25,5
Carne di pecora
sale
spezie
aromi
destrosio
saccarosio.Antiossidanti E300.Conservanti E252.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Bruschette Dolcesardo e Miele

Le bruschette con Dolcesardo e Miele sono un antipasto semplice e gustoso che unisce la dolcezza del miele alla cremosità del formaggio Dolcesardo, un formaggio sardo a pasta morbida e dal sapore delicato. Ecco come prepararle!

Zuppa gallurese, ‘suppa sa coatta’

Delizioso primo piatto sardo tipico della Gallura, si prepara con ingredienti tipici della campagna: pane carasau o raffermo, formaggio e brodo di carni miste.

mallorreddus-campidanese

Malloreddus alla Campidanese

Gnocchetti sardi al sugo di salsiccia: un piatto semplicemente delizioso, dal sapore dolce e pieno, vellutato e armonioso. Questa ricetta tradizionale originaria del Campidano è diffusa in tutta l’isola ed è immancabile durante qualsiasi festa.