Panedda Arborea

A.A.A. SOC.COOP.AGR.PER AZIONI
000020901
16,79
€16,79/kg

La Panedda Arborea è un formaggio a pasta filata dalla consistenza e tenera e dal sapore leggermente dolce. Il suo profumo delicato e la crosta liscia e sottile sono il frutto della bontà e dell’altissima qualità del latte con cui è prodotta. È un formaggio ottimo per essere gustato da solo, ma arricchisce con un gusto speciale anche primi piatti, timballi e crostini con verdure grigliate.
Forma intera da circa 1 kg.

Esaurito

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene allergeni
Senza glutine
Contiene lattosio
Prodotto esaurito
Descrizione
Valori nutrizionali
Ingredienti
La Panedda Arborea è un formaggio a pasta filata dalla consistenza e tenera e dal sapore leggermente dolce. Il suo profumo delicato e la crosta liscia e sottile sono il frutto della bontà e dell'altissima qualità del latte con cui è prodotta. È un formaggio ottimo per essere gustato da solo, ma arricchisce con un gusto speciale anche primi piatti, timballi e crostini con verdure grigliate. Forma intera da 1 kg. Il latte Arborea è unico perché è il frutto di una terra unica, la Sardegna. Acqua fresca, varietà di erbe e aria del mediterraneo sono gli ingredienti segreti del sapore inconfondibile del latte Arborea che si divide in 3 diverse filiere produttive: Vaccino, Caprino e Ovino.
ENERGIA
GRASSI
DI CUI ACIDI GRASSI SATURI
CARBOIDRATI
DI CUI ZUCCHERI
PROTEINE
SALE
Latte
sale
caglio
fermenti lattici.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Risotto con fiori di zucca, bottarga e Vernaccia di Oristano

Vuoi sorprendere i tuoi ospiti con un risotto che racconta la Sardegna? Il risotto alla vernaccia con fiori di zucca e bottarga è la scelta perfetta per portare in tavola un piatto unico e ricco di sapori autentici!
Scopri la ricetta facile e gustosa che esalta il meglio della tradizione sarda.

Orata alla Vernaccia di Oristano

L’orata alla vernaccia -esattamente come la spigola cucinata allo stesso modo- è un elegante e delicato piatto tipico della Sardegna.

Lumache al sugo

Le lumache al sugo, “sitzigorrus cun bagna” in sardo, sono un piatto molto amato e diffuso in Sardegna.
È molto comune trovare le lumache come antipasto negli agriturismi sparsi per l’isola, dove vengono preparate in vari modi.
Vi lasciamo la nostra ricetta delle lumache al sugo.