Miele macchia mediterranea Terrantiga 250 gr

Terrantiga
006872601
5,99
€23,96/kg

Il miele macchia mediterranea Terrantiga è un autentico millefiori che prende vita nelle affascinanti zone montuose della Sardegna. Qui, la natura selvaggia regala una varietà di fioriture spontanee creando un mix di sapori originali e deliziosi.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Il Miele macchia mediterranea Terrantiga è il millefiori tipico delle zone montuose della Sardegna, dove le fioriture spontanee di Erica Arborea, Lavandula, Asfodelo, Cisto, Rosmarino ed uno svariato numero di cardi selvatici danno origine ad un mix originale e gustoso. È ottimo da gustare da solo, accompagna i piatti più svariati tra cui le tradizionali Seadas. L'OPAS Terrantiga è la prima Organizzazione Produttori Apistica in Sardegna, fondata nel 2010 da apicoltori con 4 generazioni di esperienza allespalle che produce: miele, pappa reale, propoli, polline fresco, birre artigianali caratterizzate da ingredienti del territorio sardo. L'organizzazione si distingue per l'impegno sulle produzioni biologiche in difesa della biodiversità e dell'ambiente perun'agricoltura pulita ed ecosostenibile.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Bruschette Dolcesardo e Miele

Le bruschette con Dolcesardo e Miele sono un antipasto semplice e gustoso che unisce la dolcezza del miele alla cremosità del formaggio Dolcesardo, un formaggio sardo a pasta morbida e dal sapore delicato. Ecco come prepararle!

Zuppa gallurese, ‘suppa sa coatta’

Delizioso primo piatto sardo tipico della Gallura, si prepara con ingredienti tipici della campagna: pane carasau o raffermo, formaggio e brodo di carni miste.

mallorreddus-campidanese

Malloreddus alla Campidanese

Gnocchetti sardi al sugo di salsiccia: un piatto semplicemente delizioso, dal sapore dolce e pieno, vellutato e armonioso. Questa ricetta tradizionale originaria del Campidano è diffusa in tutta l’isola ed è immancabile durante qualsiasi festa.