Formaggio Misto Stagionato Il Classico Podda 340 gr

CASEARIA PODDA S.R.L.
006388001
9,38
€27,59/kg

Formaggio misto stagionato – Il Classico da 340g

Il Formaggio Podda Classico Stagionato Misto da 340 gr è il formaggio più venduto dall’azienda lattiero casearia sarda fondata da Ferruccio Podda, che si occupa da oltre mezzo secolo della lavorazione del latte e della produzione di formaggi stagionati di grande qualità.

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene allergeni
Senza glutine
Contiene lattosio
Descrizione
Valori nutrizionali
Ingredienti
Il Formaggio Classico Stagionato Misto è il formaggio più venduto dall'azienda lattiero casearia sarda fondata da Ferruccio Podda, che si occupa da oltre mezzo secolo della lavorazione del latte e della produzione di formaggi stagionati di grande qualità.È un formaggio di latte misto, combinazione di latte di alta qualità vaccino e intero ovino 100% sardo, a cui vengono aggiunti caglio di vitello, fermenti lattici naturali e sale. Particolarmente apprezzato per le sue note aromatiche, frutto della sapientearte casearia e della stagionatura di almeno cinque mesi alle temperature di cantina. Confezionato in pratico spicchio sottovuoto da circa 340 gr. Il Formaggio Classico Stagionato Misto è un ottimo formaggio da tavola ma anche da grattugia, con un gustosaporito e non troppo intenso che mette tutti d'accordo. Privo di conservanti, è ottimo da solo, con il Pane Carasau o Guttiau, ma anche per arricchire antipasti e contorni.
ENERGIA
GRASSI 33,0
CARBOIDRATI
PROTEINE 27,0
CALCIO 350,0
Latte e latte di pecora pastorizzati
sale
cagliofermenti lattici selezionati.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Risotto con fiori di zucca, bottarga e Vernaccia di Oristano

Vuoi sorprendere i tuoi ospiti con un risotto che racconta la Sardegna? Il risotto alla vernaccia con fiori di zucca e bottarga è la scelta perfetta per portare in tavola un piatto unico e ricco di sapori autentici!
Scopri la ricetta facile e gustosa che esalta il meglio della tradizione sarda.

Orata alla Vernaccia di Oristano

L’orata alla vernaccia -esattamente come la spigola cucinata allo stesso modo- è un elegante e delicato piatto tipico della Sardegna.

Lumache al sugo

Le lumache al sugo, “sitzigorrus cun bagna” in sardo, sono un piatto molto amato e diffuso in Sardegna.
È molto comune trovare le lumache come antipasto negli agriturismi sparsi per l’isola, dove vengono preparate in vari modi.
Vi lasciamo la nostra ricetta delle lumache al sugo.