Pane Pistoccu bianco Sos molinos 250 gr

Coal - Spiga
006362901
3,79
€15,16/kg

Il Pane Pistoccu bianco è il risultato di secoli di tradizioni tramandate di generazione in generazione; gli ingredienti, attentamente selezionati e di origine naturale, conquistano anche i palati più raffinati ed esigenti, offrendo un gusto eccezionale e una lunga conservazione che mantiene la freschezza del prodotto per lunghi periodi di tempo. È ideale come base per accompagnare salumi e formaggi.

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene allergeni
Contiene glutine
Senza lattosio
Descrizione
Ingredienti
Il Pane Pistoccu bianco è uno dei prodotti più caratteristici delle eccellenze alimentari sarde; prodotto dallazienda Sos Molinos de Sardigna di Cagliari, un laboratorio alimentare in cui passione, dedizione e amore per la propria terra e per le proprie tradizioni si fondono per dare vita a questo prodotto pregiato e di qualità sopraffina. Frutto di secoli di storia tramandate da generazioni, il Pane Pistoccu bianco, è frutto di ricette sempre rispettose delle formule originali per mantenere vivo il senso di appartenenza al territorio unico di Sardegna. Gli ingredienti, tutti selezionati e naturali, conquistano i palati più raffinati ed esigenti, sia per il gusto che per la lunga conservazione del prodotto che rimarrà buonissimo per lunghi periodi di tempo, mantenendo lo stesso sapore come se fosse pane di giornata Questo Pistoccu secco e umido potrà essere utilizzato come base per formaggi, salsicce, salumi, frutti di mare, verdure cotte.
Semola rimacinata di grano duro
acqua
sale
lievito.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Risotto con fiori di zucca, bottarga e Vernaccia di Oristano

Vuoi sorprendere i tuoi ospiti con un risotto che racconta la Sardegna? Il risotto alla vernaccia con fiori di zucca e bottarga è la scelta perfetta per portare in tavola un piatto unico e ricco di sapori autentici!
Scopri la ricetta facile e gustosa che esalta il meglio della tradizione sarda.

Orata alla Vernaccia di Oristano

L’orata alla vernaccia -esattamente come la spigola cucinata allo stesso modo- è un elegante e delicato piatto tipico della Sardegna.

Lumache al sugo

Le lumache al sugo, “sitzigorrus cun bagna” in sardo, sono un piatto molto amato e diffuso in Sardegna.
È molto comune trovare le lumache come antipasto negli agriturismi sparsi per l’isola, dove vengono preparate in vari modi.
Vi lasciamo la nostra ricetta delle lumache al sugo.