Gnocchetti allo zafferano Isola dei Mori 500 gr

Il Mulino sardo
003313901
1,89
€3,78/kg

Gli gnocchetti allo zafferano, i malloreddus in sardo, sono il formato di pasta sardo per eccellenza. Questa versione di Isola dei Mori, arricchita con zafferano, ha un gusto unico e la capacità di trattenere bene il condimento.

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene allergeni
Contiene glutine
Senza lattosio
Descrizione
Gli Gnocchetti allo zafferano Isola dei Mori sono la pasta sarda per eccellenza. Secondo le più antiche tradizioni, questi gnocchetti sardi nascono da trafile in bronzo e da una lavorazione a bassa temperatura. Questa pasta, insaporita dal prezioso zafferano, è unica al gusto, rugosa, piacevole al tatto, capace di trattenere il condimento ed esaltare qualsiasi ricetta mantenendo bene la cottura. Gli gnocchetti i malloreddus, in sardo sono immancabili durante le riunioni di famiglia; si possono condire con salsa di pomodoro, ragù e sughi di ogni genere.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Pizzette al taglio cagliaritane

Le pizzette al taglio cagliaritane sono uno street food d’eccellenza in Sardegna. È consuetudine acquistarle e gustarle per strada, magari durante una passeggiata per le vie del centro di Cagliari, dove sono diventate un simbolo gastronomico locale.

Risotto con fiori di zucca, bottarga e Vernaccia di Oristano

Vuoi sorprendere i tuoi ospiti con un risotto che racconta la Sardegna? Il risotto alla vernaccia con fiori di zucca e bottarga è la scelta perfetta per portare in tavola un piatto unico e ricco di sapori autentici!
Scopri la ricetta facile e gustosa che esalta il meglio della tradizione sarda.

Orata alla Vernaccia di Oristano

L’orata alla vernaccia -esattamente come la spigola cucinata allo stesso modo- è un elegante e delicato piatto tipico della Sardegna.