Birra Ichnusa Cruda 66 cl

Ichnusa
000884702
2,19
€3,31/LT

La Birra Ichnusa Cruda è una lager dorata non pastorizzata, che offre un sapore inconfondibile e intenso. Grazie al processo di microfiltrazione dei lieviti, riesce a mantenere tutto l’aroma e il gusto di una birra di altissima qualità appena spillata. Con il suo delicato profumo di luppolo e il gusto moderatamente amaro, la Birra Ichnusa Cruda è stata concepita in occasione del 100° anniversario, con l’obiettivo di far rivivere in ogni sorso lo spirito magico della Sardegna.

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene glutine
Senza lattosio
Descrizione
La Birra Ichnusa Cruda è una lager dorata non pastorizzata, fresca, dal sapore inconfondibile e intenso che, grazie al processo di microfiltrazione dei lieviti, riesce a proporre tutto l'aroma e il gusto di una birra di altissima qualità appena spillata. Dall'aroma fine di luppolo e il gusto moderatamente amaro, la Birra Ichnusa Cruda è stata creata per il 100° anniversario, perché capace di far rivivere in ogni sorso lo spirito magico della Sardegna. Da gustare a 3°C. Dal 1912 Ichnusa è sinonimo di Sardegna, l'espressione concreta della terra e del carattere delle persone che la abitano. Il suo gusto è il riflesso dell'anima sarda, sintesi perfetta d'istinto e passione.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Arrubiolus

Ci sono ricette che non hanno bisogno di essere annotate, perché vivono nei gesti e nei ricordi di chi ce le ha trasmesse. Questo dolce racchiude il profumo della cucina della nonna; prepararlo è come sfogliare l’album di famiglia, assaporando ricordi che non si perdono mai. Ecco la nostra ricetta! INGREDIENTI: 400 g di Ricotta […]

risotto alla campidanese

Risotto alla Campidanese

Questo risotto, semplice e veloce, è delizioso e piace indistintamente a grandi e bambini.. Abbondate con le dosi, non ve ne pentirete!

Panada Sarda con Anguille

Panada sarda con anguille

Nate con la forma rotonda tradizionale rotonda, venivano cucinate dalle sapienti mani delle nostre nonne per le occasioni speciali, perché conservate al fresco duravano anche tre-quattro giorni.