Polpa di pomodoro a cubetti Antonella 400 gr

CASAR SRL
057749701
1,26
€3,15/kg

La polpa di pomodoro a cubetti Antonella è realizzata utilizzando esclusivamente pomodori coltivati in Sardegna, selezionati con cura per garantire la qualità del prodotto finale. pomodori Antonella vengono lavorati entro le 15 ore dalla raccolta nei campi.

La Marca Antonella ha una qualità altissima con una filiera corta e certificata dalla semina al confezionamento.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Valori nutrizionali
Ingredienti
La polpa di pomodoro a cubetti Antonella è realizzata utilizzando esclusivamente pomodori coltivati in Sardegna, selezionati con cura per garantire la qualità del prodotto finale. I cubetti, di dimensioni 16X16 mm, sono ottenuti da pomodori freschi, sani,maturi e ben lavati con colore rosso vivo e con odore e sapore caratteristici. I pomodori Antonella vengono lavorati entro le 15 ore dalla raccolta nei campi. La Marca Antonella ha una qualità altissima con una filiera corta e certificata dalla semina al confezionamento. A testimoniare la bontà e la qualità dei prodotti Antonella è la catena Eataly che li utilizza nei suoi 80 ristoranti sparsi nel mondo per i sughi rossi della pasta e delle pizze.
ENERGIA 1,3
GRASSI 0,6
DI CUI ACIDI GRASSI SATURI 0,0
CARBOIDRATI 1,4
DI CUI ZUCCHERI 3,8
PROTEINE 2,4
SALE 0,2
FIBRE 4,0
pomodoro
succo di pomodoro
correttore di aciditàacido citrico
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Arrubiolus

Ci sono ricette che non hanno bisogno di essere annotate, perché vivono nei gesti e nei ricordi di chi ce le ha trasmesse. Questo dolce racchiude il profumo della cucina della nonna; prepararlo è come sfogliare l’album di famiglia, assaporando ricordi che non si perdono mai. Ecco la nostra ricetta! INGREDIENTI: 400 g di Ricotta […]

risotto alla campidanese

Risotto alla Campidanese

Questo risotto, semplice e veloce, è delizioso e piace indistintamente a grandi e bambini.. Abbondate con le dosi, non ve ne pentirete!

Panada Sarda con Anguille

Panada sarda con anguille

Nate con la forma rotonda tradizionale rotonda, venivano cucinate dalle sapienti mani delle nostre nonne per le occasioni speciali, perché conservate al fresco duravano anche tre-quattro giorni.