Polpa di pomodoro a cubetti Antonella 400 gr

CASAR SRL
057749701
1,26
€3,15/kg

La polpa di pomodoro a cubetti Antonella è realizzata utilizzando esclusivamente pomodori coltivati in Sardegna, selezionati con cura per garantire la qualità del prodotto finale. pomodori Antonella vengono lavorati entro le 15 ore dalla raccolta nei campi.

La Marca Antonella ha una qualità altissima con una filiera corta e certificata dalla semina al confezionamento.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Valori nutrizionali
Ingredienti
La polpa di pomodoro a cubetti Antonella è realizzata utilizzando esclusivamente pomodori coltivati in Sardegna, selezionati con cura per garantire la qualità del prodotto finale. I cubetti, di dimensioni 16X16 mm, sono ottenuti da pomodori freschi, sani,maturi e ben lavati con colore rosso vivo e con odore e sapore caratteristici. I pomodori Antonella vengono lavorati entro le 15 ore dalla raccolta nei campi. La Marca Antonella ha una qualità altissima con una filiera corta e certificata dalla semina al confezionamento. A testimoniare la bontà e la qualità dei prodotti Antonella è la catena Eataly che li utilizza nei suoi 80 ristoranti sparsi nel mondo per i sughi rossi della pasta e delle pizze.
ENERGIA 1,3
GRASSI 0,6
DI CUI ACIDI GRASSI SATURI 0,0
CARBOIDRATI 1,4
DI CUI ZUCCHERI 3,8
PROTEINE 2,4
SALE 0,2
FIBRE 4,0
pomodoro
succo di pomodoro
correttore di aciditàacido citrico
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Risotto con fiori di zucca, bottarga e Vernaccia di Oristano

Vuoi sorprendere i tuoi ospiti con un risotto che racconta la Sardegna? Il risotto alla vernaccia con fiori di zucca e bottarga è la scelta perfetta per portare in tavola un piatto unico e ricco di sapori autentici!
Scopri la ricetta facile e gustosa che esalta il meglio della tradizione sarda.

Orata alla Vernaccia di Oristano

L’orata alla vernaccia -esattamente come la spigola cucinata allo stesso modo- è un elegante e delicato piatto tipico della Sardegna.

Lumache al sugo

Le lumache al sugo, “sitzigorrus cun bagna” in sardo, sono un piatto molto amato e diffuso in Sardegna.
È molto comune trovare le lumache come antipasto negli agriturismi sparsi per l’isola, dove vengono preparate in vari modi.
Vi lasciamo la nostra ricetta delle lumache al sugo.